Il mercato si anima, le squadre lavorano sia in campo che fuori e si anima un vero e proprio duello per una rivelazione del campionato di Serie A.
Il mercato si anima, le squadre lavorano sia in campo che fuori e si anima un vero e proprio duello per una rivelazione del campionato di Serie A. Non possiamo che riferirci al giovane interessante e di prospettiva, Boga. Il calciatore del Sassuolo è finito nel mirino delle big della nostra Serie A, pronte a fare follie per lui.
Leggi anche —> Calciomercato Serie A, Boga ancora in luce: le big osservano
Il calciatore avanzato dei neroverdi non può che diventare un obiettivo della Juventus in particolar dopo in seguito alla partita dello Stadium in cui il calciatore si è messo in grande evidenza. Studiamo il gran colpo Paratici ed i dirigenti bianconeri, pronti a far invaghire un giocatore che sicuramente ambisce a piazze di maggiore livello rispetto al Sassuolo. Quindi, se questa è la stagione dell’esplosione, il trasferimento al club torinese potrebbe rappresentare una vera e propria consacrazione per il giocatore ora allenato da mister De Zerbi.
Leggi anche —> Calciomercato Juventus, via Demiral: il turco porta un Big a Torino
Leggi anche —> Calciomercato Juventus, l’epurato resta in Serie A
Tra le squadre che proveranno l’assalto a Boga ci sono sicuramente Roma e Napoli. I due top club vogliono un calciatore di prospettiva e che può divenire una sorpresa. Questo è il nome adatto, i giallorossi poi valutano gli addii di Perotti e Under e di conseguenza servirebbe un sostituto di livello. Da qui l’idea di puntare al calciatore del Sassuolo. Nella rivoluzione a cui invece andrà incontro il Napoli a gennaio, potrebbe esserci spazio per una scommessa. E Giuntoli studia il colpo da novanta che darebbe nuova linfa vitale ad una piazza stanca e soprattutto delusa dai risultati mediocri del club.
Leggi anche —-> Udinese-Napoli, ESCLUSIVO Pazienza: “Vi spiego perché sarà una gara tesa”
Leggi anche —> Calciomercato Napoli, altra sconfitta per Ancelotti: i possibili sostituti
G.S.
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…