Calciomercato Juventus, testa a testa con l’Inter per Tonali: i bianconeri pronti a presentare l’offerta per il centrocampista del Brescia
Juventus pronta ad intervenire in maniera importante sul mercato a gennaio. I bianconeri vogliono rinforzare la linea mediana e farlo sia con colpi di livello assoluto che di prospettiva. Un’intenzione che diventa necessità, al netto dell’infortunio di Khedira e del rendimento poco convincente di Rabiot ed Emre Can, con il tedesco che viene sempre dato tra i partenti nella sessione invernale. Sarri attende innesti importanti, per la seconda fase della Champions League e per la corsa scudetto che si annuncia molto dura contro l’Inter.
LEGGI ANCHE: —> Calciomercato Juventus, via Demiral: il turco porta un big a Torino
Uno degli obiettivi primari, non necessariamente per l’immediato, potrebbe diventare Sandro Tonali. Il centrocampista del Brescia è da tempo nel mirino di Fabio Paratici, il ds bianconero stando a ‘Tuttosport’ potrebbe cogliere l’occasione per anticipare la concorrenza a gennaio. Anche Marotta è molto interessato, ma probabilmente le priorità dell’Inter saranno di tipo diverso. Ecco perché, nonostante i nerazzurri siano stati di recente segnalati in vantaggio sul giovane centrocampista, potrebbero essere beffati. La Juventus sarebbe pronta a un’offerta al Brescia con soldi più alcuni giovani bianconeri come contropartite, garantendo poi a Cellino di poter tenere il classe 2000 fino al termine della stagione.
LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Juventus, missione Oriente: due obiettivi a sorpresa
Juventus che non pensa ad intervenire soltanto a centrocampo, ma anche in attacco. Anche lì, non mancheranno i colpi in prospettiva, uno dei nomi più caldi in tal senso è quello di Haaland. Ma il giovane norvegese non è l’unico bomber del futuro che stuzzica la fantasia dei bianconeri, per il dopo Higuain e Cristiano Ronaldo.
LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Juventus, spunta la clausola di Haaland
LEGGI ANCHE: —–> Calciomercato Juventus, nome a sorpresa per il dopo Higuain
N.L.C.
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…
Ritrovato il gol nell’ultimo weekend di Serie B con la maglia del Sassuolo, Domenico Berardi…
Paulo Sousa torna in Serie A: il calcio italiano si appresta a vedere il ritorno…
La Juventus sta iniziando a cercare il sostituto di Dusan Vlahovic che non riesce a…