Potrebbe interessare all’Inter Donnarumma come possibile erede di Handanovic: cifre e dettagli dell’eventuale tradimento del portiere del Milan
Con Samir Handanovic l’Inter ha tra i pali sicurezza ed esperienza, ma l’età del portiere sloveno (35 anni compiuti a luglio) costringe la dirigenza del club a guardarsi intorno per pensare al futuro. E nel futuro un’idea percorribile è quella che porta all’altra sponda di Milano, dove un altro grande portiere sta mettendo solide basi per diventare tra i più forti al mondo: Gigio Donnarumma. Per l’estremo difensore del Milan, come raccolto da Calciomercato.it, ci sarebbe stato nelle scorse settimane un’incontro tra i collaboratori di Marotta e Raiola. Segno evidente, questo, di come il classe 1999 sia considerato tra i papabili sostituti della bandiera della retroguardia nerazzurra.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, post Higuain: spunta un nome a sorpresa
Inter Donnarumma, dettagli del possibile affare
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Rodriguez in partenza: ecco il sostituto
Si tratterebbe di uno scenario di calciomercato clamoroso per i tifosi del Milan, che vedrebbero uno dei propri idoli passare nella fazione nemica dell’Inter. Donnarumma, del resto, ha un contratto in scadenza nel 2021 con i rossoneri e il rinnovo sembra ancora lontano. L’affare, qualora dovesse nascere, potrebbe aggirarsi sui 45 milioni di euro per Marotta e company. Il ventenne, dal proprio canto, potrebbe richiedere uno stipendio da circa 7 milioni annuali, cifra che con qualche sforzo l’Inter potrebbe raggiungere per accontentare il calciatore che, attualmente, riceve uno stipendio da 5 milioni all’anno.
M.D.A.
POTREBBE INTERESSARTI:
Calciomercato Milan, un Big può partire: occhi sull’ex Inter
Calciomercato Milan, Simeone punta il bomber: contropartita argentina