Problemi in attacco per l’Atletico Madrid del cholo Simeone dopo l’infortunio di Diego Costa: partito il totonome per il prossimo bomber dei colchoneros
Momento difficile per la fase offensiva dell’Atletico Madrid. Solo 16 gol segnati fino ad ora in 15 partite di Liga. L’infortunio di Diego Costa, dovuto ad un’ernia al disco che lo terrà fuori almeno per due mesi, ha lasciato Simeone con solo due attaccanti a disposizione. Tanti i nomi accostati alla squadra del cholo, da Cavani a Belotti passando per Piatek. Il nuovo bomber potrebbe essere il regalo di natale in ritardo per i tifosi dell’Atletico a gennaio.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, corsa a quattro per il terzino argentino
Calciomercato Atletico Madrid, caccia al bomber: Cavani l’ideale, ma non solo il matador nel mirino
Emergenza in casa Atletico Madrid, la rosa è corta ed in attacco sono disponibili solo Morata e Joao Felix, oltre al mai utilizzato Ivan Saponjic. A gennaio i colchoneros proveranno a sfruttare la sessione invernale di calciomercato per riuscire a comprare l’attaccante che serve. Come riporta Il Corriere dello Sport, sono tanti i nomi in lista, uno su tutti Edinson Cavani. Il matador ultimamente sta trovando poco spazio nel Psg ed a giugno andrebbe in scadenza. Quindi i colchoneros potrebbero cercare di sferrare l’offensiva decisiva per assicurarsi il bomber uruguaiano già a gennaio. Oltre al nove del club parigino, anche alcuni goleador della Serie A sono finiti nella lista del club di Madrid. Le alternative al matador, infatti, potrebbero essere Piatek e Belotti, con il polacco che in Spagna potrebbe ritrovarsi ed il gallo che potrebbe fare il salto di qualità passando ad una big internazionale.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, Sousa nuovo tecnico: prima richiesta alla Juve
M.D.