Calciomercato Juventus, i bianconeri fanno sul serio sul Tonali: il piano per acquistarlo dal Brescia e soffiarlo all’Inter, dettagli dell’offerta
Calciomercato sempre nel vivo, con la sessione di gennaio che tra poco si aprirà. Tra le società che sicuramente saranno più attive c’è la Juventus, pronta a mettere a segno operazioni non soltanto per l’immediato ma in prospettiva. Il testa a testa con l’Inter in campionato è vivo sia sul campo che in sede di trattative, con la sfida a tutto campo tra le due contendenti. Numerosi i profili su cui Paratici e l’ex collega Marotta si danno e si daranno battaglia, potrebbero vedersene davvero delle belle.
LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Juventus, sprint Tonali
Sandro Tonali è uno dei giocatori per i quali entrambe le duellanti stravedono. La Juventus però sembra aver messo la freccia e ha già pronta l’offerta per convincere il Brescia. ‘Tuttosport’ oggi in edicola riferisce i dettagli del piano bianconero. Un’offerta cash da circa 25-30 milioni di euro con un paio di contropartite interessanti, una a gennaio e una in estate. Tonali verrebbe lasciato al Brescia nella seconda parte della stagione, per poi fare le valigie per Torino. I lombardi inseguono la salvezza e potrebbero avvalersi, nel girone di ritorno, delle prestazioni di Pjaca, che vuole ritrovare minutaggio e condizione. In estate, poi, potrebbero dirigersi a Brescia giovani di belle speranze come Nicolussi Caviglia, Mota Carvalho oppure Han.
LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Juventus, la verità sulle operazioni Rabiot e Ramsey
Paratici prosegue nella linea verde in tutti i settori del campo. Non solo a centrocampo, ma anche in attacco. La prima linea bianconera può rafforzarsi con giovani talenti in rampa di lancio, che hanno già dimostrato le loro potenzialità. Piace sempre Haaland, il nome nuovo è quello di Abraham del Chelsea.
LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Juventus, clausola per Haaland
LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Juventus, il nome per il post Higuain
N.L.C.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…