Calciomercato Milan, ancora attesa per la decisione di Ibrahimovic: timore tra i dirigenti rossoneri, potrebbe esserci lo stop
Giorni importanti in casa Milan, per provare a risollevare una stagione partita con il piede sbagliato. In campionato, la vittoria con il Parma ha ridato un po’ di morale e potrebbe aver aperto nuovi orizzonti, ma per poter anche solo pensare alla rimonta in classifica, bisogna assolutamente confermarsi nel match contro il Bologna. La sfida contro i rossoblu’ può rappresentare un vero e proprio crocevia per la squadra di Pioli, ancora lontana dalle posizioni di vertice e che dovrà provare a inanellare una serie di vittorie per riavvicinarsi. Molto passerà anche dal mercato, con i rossoneri che a gennaio proveranno a mettere a segno acquisti importanti per risalire la china.
LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Milan, da Hernandez a Kurzawa: il punto sui terzini
L’obiettivo principale, non è un mistero, è il ritorno di Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese ha aperto al ritorno in Serie A e anche Bologna e Napoli sembrano molto interessate. I passi più concreti però, oltre ai rossoblu’ (azzurri più defilati), li ha fatti proprio il Milan, che ha presentato un’offerta importante al centravanti. I 6 milioni di ingaggio proposti, però, secondo il ‘Corriere dello Sport’ potrebbero non essere sufficienti. Ibrahimovic probabilmente vorrebbe un ingaggio più elevato, la speranza del Milan è che la sua scelta ormai sia stata fatta e che non cambi idea, ma per il momento la dirigenza non intende rilanciare. Da non sottovalutare che i fili li muove Raiola, dal quale passano anche i destini di altre colonne in rossonero.
LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Milan, ‘tradimento’ Donnarumma
Milan che comunque, in questa sessione o nella prossima, sembra pronto a dire addio a Piatek. Il polacco non convince più e il tempo sta scadendo, difficile che possa guadagnarsi una riconferma. I nomi dei possibili sostituti non mancano, sviluppi tutti da seguire.
LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Milan, ecco come può arrivare Belotti
LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Milan, Cavani cambia il destino di Piatek
N.L.C.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…