La Roma starebbe pensando già al futuro per rinforzare le corsie laterali: in caso di addio di Florenzi e Kolarov: nuovo profilo per la fascia Tagliafico
La Roma non intende aspettare. La squadra giallorossa, impegnata questa sera nel big-match a San Siro contro l’Inter, sarebbe già pensando ad obiettivi futuri per la fascia mancina. Già in estate sono arrivati profili interessanti come Spinazzola e Zappacosta con il secondo molto sfortunato visto il grave infortunio rimediato al ginocchio. Inoltre, in caso di addio di Florenzi e Kolarov la stessa società capitolina avrebbe messo nel mirino un prospetto interessante, che interessa naturalmente alle altre big europee.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Sousa nuovo tecnico: prima richiesta alla Juve
Come svelato dal portale “El Intransigente” la Roma è in corsa, insieme a Tottenham, Everton e Borussia Dortmund, per il terzino mancino argentino dell’Ajax Nicolas Tagliafico. L’obiettivo del giocatore sudamericano sarebbe quello di fare il salto di qualità definitivo, ma lo stesso club tedesco avrebbe già messo sul piatto ben 60 milioni di euro. Per l’argentino ingaggio più che raddoppiato: cifre importante per rinforzare la corsia esterna.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo in attacco: la chiave per Giroud
La Roma monitorerà da lontano l’evolversi della situazione con la speranza che si abbassino le pretese economiche. Le ipotesi di mercato scorrono sempre veloci con il club giallorosso, pronto a diventare una spina nel fianco per Inter e Juventus con l’avvento della gestione Fonseca. Questa sera a San Siro potrebbe arrivare così un risultato positivo per mettere in apprensione le due squadre del Nord. Negli ultimi anni la Roma ha mostrato sempre appannamento nei momenti topici della stagione perdendo tanti punti per strada incredibilmente. Ora con l’allenatore portoghese potrebbe arrivare la svolta tanto attesa nella Capitale.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>
Calciomercato Milan, stop improvviso per Ibrahimovic
Gabigol in Europa, colpo Top a centrocampo: ecco il nome
S.I.
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…