Il sogno di mezza Europa: Ibrahimovic è vicino al ritorno in Italia. Ne ha parlato il ds del Bologna Bigon, che ha dato un importante indizio di mercato.
Il sogno di mezza Europa: Ibrahimovic è vicino al ritorno in Italia. Ne ha parlato il ds del Bologna Bigon, che ha dato un importante indizio di mercato. Il direttore sportivo è infatti intervenuto ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dall’avvio del match tra gli emiliani ed il Milan nel posticipo di campionato di Serie A. Coincidenza vuole poi che siano proprio i due club a contendersi al momento il forte attaccante svedese, che vuole essere ancora protagonista in Europa dopo l’esperienza in America.
Leggi anche —-> Calciomercato Milan, svolta Ibrahimovic: Raiola esce allo scoperto
Per settimane ha animato le fantasie di numerosi club, diventando pallino anche dei top team in Premier League. Poi però l’annuncio tramite un’intervista a ‘GQ’ di un suo quasi sicuro ritorno in Italia. E quindi l’interessamento di Bologna e Milan, con Bigon che ha dichiarato che il calciatore ha un filo diretto con Mihajlovic. I due infatti si conoscono bene e l’ex Paris Saint Germain ha detto che comunicherà la propria decisione sul futuro entro la fine di dicembre. Un importante indizio dato quindi dal direttore sportivo, con una decisione quindi attesa entro i prossimi 15/20 giorni.
Leggi anche —> Milan e Roma, Brahim e Mariano: doppio Diaz dal Real Madrid
Leggi anche —> Calciomercato Roma e Milan, ancora un’esclusione: addio immediato
Tra le ultime idee c’è anche l’interessamento del Napoli. I partenopei sono in una fase critica del campionato e pensano al forte attaccante svedese per rinforzare il reparto avanzato. Intensificati i contatti negli ultimi giorni col patron De Laurentiis intenzionato per lo meno a provarci per un campione di gran calibro. Soprattutto per dare una soddisfazione ai tifosi dopo il colpo James Rodriguez fallito in estate. Ne ha parlato Gianluca Di Marzio a Sky e quindi si apre una lotta tra i tre club per Ibrahimovic che ha quindi l’imbarazzo della scelta per il proprio futuro.
Leggi anche —> Calciomercato Juventus e Milan, Guardiola ‘nomina’ il suo erede al City
Leggi anche —> Calciomercato Milan, pronta la rivoluzione: tre cessioni e un rinnovo
G.S.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…