Il calciomercato del Milan vede la pista per il grande ritorno di Ibrahimovic ancora in piedi: le parole di Raiola, però, spaventano i rossoneri
Dopo la rocambolesca vittoria allo scadere con il Parma, il Milan attende il ritorno in campo con la complicata trasferta in casa del Bologna dell’ex Mihajlovic. Destini incrociati tra campo e calciomercato quelli che legano i rossoneri al club emiliano: in comune il sogno Ibrahimovic, destinato a restare tale per almeno uno dei due club. In tal senso, le ultimissime dichiarazioni del procuratore dello svedese, Mino Raiola, spaventano e non poco le squadre italiane.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, futuro Smalling: i club alla finestra
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo in attacco: una Big si defila
Intervistato da ‘Gazzetta.it‘, Mino Raiola torna a parlare e lo fa come di consueto in una maniera tutt’altro che banale. Il procuratore di origini campane si è esposto sul futuro di Zlatan Ibrahimovic, dato ormai di ritorno in quel di Milanello: “Non mi sbilancio, vediamo. Se tornasse in Italia aumenterebbe certamente l’appeal”, ha dichiarato l’agente del gigante di Malmoe che ha poi confuso ancora una volta le carte sul tavolo.
Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!
“Quale delle tre italiane sceglierà? Chissà, siamo uomini liberi. Non è detto che debba per forza scegliere l’Italia”. Un chiaro campanello d’allarme per Milan, Napoli e Bologna che da tempo sognano di riportare in Serie A il 38enne che si è appena congedato dalla MLS statunitense.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, spunta anche Mourinho sul difensore
San Siro potrebbe riabbracciare Zlatan Ibrahimovic. La data destinata al nuovo matrimonio con il gigante svedese coinciderebbe con Milan-Sassuolo, esattamente tra 7 giorni. Una data che va oltre alla sfida con la squadra romagnola, visto che tra sette giorni il Milan festeggerà i 120 anni dalla fondazione del club. Nonostante le parole di Raiola, resta ottimismo in quel di Milanello con le cifre dell’affare, trapelate da giorni, che si aggirerebbero intorno ai 6 milioni di euro netti per i prossimi 18 mesi.
La decisione definitiva dell’attaccante di Malmoe dovrebbe arrivare a metà settimana prossima, con la presentazione in ‘pompa magna’ alla ‘Scala del calcio’.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, sostituto Sarri: c’è il contatto
LEGGI ANCHE >>>Lazio-Juventus, Cuadrado espulso con l’aiuto del VAR: polemica!
S.C
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…