Insigne è stato sostituito a fine primo tempo da Ancelotti durante Udinese-Napoli. La pesante bocciatura riapre le porte dell’addio in Serie A ma non solo
Una bocciatura che sa di addio. Alla fine del primo tempo di Udinese-Napoli, Lorenzo Insigne è stato sostituito da Carlo Ancelotti per fare spazio a Llorente. Una prova deludente quella del giocatore campano, il cui futuro a Napoli appare sempre più in bilico.
LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Napoli, Ancelotti non sa più vincere: deciso l’esonero!
LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Inter e Roma, in rottura con il club: addio più vicino
Carlo Ancelotti sembrava aver deciso meno di un mese fa: le possibilità di un addio di Insigne sembravano sparite, come aveva confermato il tecnico partenopeo. Le vicende di casa Napoli e le prestazioni deludenti, sino alla bocciatura di ieri, sembrano però far nuovamente cambiare le cose. La Serie A resta interessata ad Insigne, che il Napoli stimava prima del mercato estivo circa 70 milioni di euro. Una valutazione però che ora è calata: 50 milioni potrebbe essere il prezzo per potersi assicurare le prestazioni del classe 1991. Il natio di Frattamaggiore piaceva molto all’Inter, ma con un modulo a due punte difficilmente Conte chiederebbe di investire pesantemente per un giocatore come lui, nonostante le qualità.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Da qui la possibilità che magari altri club possano pensare a lui. Il Milan, per esempio, che potrebbe scegliere lui per portare più qualità all’interno del tridente offensivo. Al Napoli piace Kessie: uno scambio che coinvolga i due giocatori, con conguaglio per i partenopei potrebbe sembrare fantamercato, ma non è un’ipotesi da escludere. Occhio poi alla Roma: per caratteristiche tecniche Insigne ben si sposerebbe con il modulo di Fonseca.
Non solo la Serie A però su Lorenzo Insigne. L’attaccante campano potrebbe rappresentare un’occasione importante anche per alcuni club esteri. La tecnica di Insigne è molto apprezzata in Spagna e il club che fuori dai confini italiani si è più interessato a lui in passato è l’Atletico Madrid. I ‘Colchoneros’ potrebbero provare dunque un assalto e sfruttare la rottura tra il giocatore e il club. Attenzione però anche alle sirene della Premier League, dove sono tanti i club che economicamente potrebbero provare a formulare un’offerta al presidente De Laurentiis.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, un big del Napoli nel mirino: le ultime
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, Mertens a gennaio: la risposta del Napoli
A.G.
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…