L’incontro di Champions League tra Barcellona e Inter ha generato numerose voci di calciomercato e non solo su Lautaro Martinez e Ivan Rakitic
Incontro in campo, ma non solo. Avversarie nell’ultima giornata della fase a gironi di Champions League, Barcellona e Inter stanno parlando anche di calciomercato nelle ore che precedono la partita. L’argomento principale è stato, come è noto, Lautaro Martinez che ha ricevuto manifestazioni d’interesse da diverse big europee. I nerazzurri non hanno intenzione di cedere l’attaccante, ma c’è la clausola da 111 milioni di euro valida solo per l’estero che rappresenta una spada di Damocle non indifferente. Per questo, la dirigenza sta già trattando il rinnovo con gli agenti del calciatore, giunti a Milano nelle scorse ore. Il nodo principale è proprio quello della clausola che potrebbe essere eliminata o raddoppiata.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, blitz in città: svolta Lautaro Martinez
LEGGI ANCHE >>> Inter, continua l’assalto del Barcellona: tre contropartite per Lautaro!
Come detto, l’ex Racing de Avellaneda non è l’unico calciatore interista sul taccuino della dirigenza catalana. Alle prese con la necessità di rinnovare il pacchetto arretrato, il Barça ha da tempo messo nel mirino Milan Skriniar. Il difensore slovacco piace anche a Manchester City, Manchester United e Real Madrid e per lasciarlo partire Marotta parte da una valutazione di almeno 80-100 milioni di euro. Una cifra importante, che i blaugrana vorrebbero abbassare tramite l’inserimento di alcune contropartite tecniche, sfruttando l’interessamento nerazzurro nei confronti di Ivan Rakitic e Arturo Vidal.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ecco la chiave per l’assalto a Vidal
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Rakitic: deciso il futuro del croato
Secondo ‘Don Balon’, nelle ultime ore il Barça avrebbe deciso di passare all’azione, presentando un’offerta all’Inter ai limiti del comico. Secondo il sito spagnolo, infatti, i catalani avrebbero proposto 30 milioni e Vidal. Una proposta decisamente lontana dalle richieste nerazzurre, visto che il cartellino del cileno viene valutato non più di 15 milioni. Per convincere Suning a cedere l’ex Sampdoria, serve quasi il doppio e servirà anche l’estate.
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…