Calciomercato Juventus, Mbappe è il ‘Ronaldo’ del futuro per i bianconeri: operazione difficile ma possibile per l’attaccante del Psg
Otto scudetti consecutivi non hanno fermato la voglia e la fame della Juventus di migliorarsi sempre di più. I bianconeri vogliono stabilizzarsi nell’élite europea e per farlo hanno bisogno di mettere a segno colpi di grido sul mercato. Cristiano Ronaldo ha aperto la strada, il prossimo obiettivo, più volte dichiarato dal presidente Agnelli e dal CFO Paratici, è quello di mettere le mani sul ‘Ronaldo’ del futuro. Vale a dire, su un giocatore di livello assoluto, in un’età più giovane, in modo da poter dare il proprio contributo alla causa per molti anni.
LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Juventus, trovati i soldi per Mbappe: doppio piano
L’identikit corrisponde perfettamente a quello di Kylian Mbappe. Il giovane attaccante compirà 21 anni il 20 dicembre e può vantare già nel suo palmares un Mondiale da protagonista con la Francia. Oltre a numeri da urlo con il Psg: 12 reti in 15 presenze in questa stagione, 39 reti totali nella passata stagione e 21 in quella d’esordio. Ma la dimensione del club campione di Francia gli sta stretta. Come riferito da ‘Marca’, il giocatore ha dato ripetuti segnali di non voler rinnovare il proprio contratto in scadenza nel 2022. Una situazione che in prospettiva potrebbe creare non pochi problemi ai francesi, che però al momento non intendono cedere. Si fa già largo l’ipotesi di un addio di Neymar, i parigini non vogliono privarsi di due top player in un colpo solo. Ma la Juventus, in estate, potrebbe certamente inserirsi, pur nell’ambito di un’operazione che sfonderebbe il muro dei 200 milioni di euro per il solo valore del cartellino dell’attaccante. E con la concorrenza del Real Madrid sempre presente.
LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Juventus, lo sgambetto dell’ex su Mbappe
LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Juventus, carte in tavola per Rakitic-Meunier
N.L.C.
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…