L’Inter ha perso 2-1 in casa contro il rimaneggiato Barcellona ed è fuori dagli ottavi di finale di Champions League. I social non perdonano Conte e la sua squadra
La sconfitta interna contro il Barcellona per 2-1, maturata grazie ai gol di Lukaku per i padroni di casa e Perez e Ansu Fati per gli ospiti, condanna l’Inter all’eliminazione. Ottavi di finale, dunque, mancati per la squadra di Antonio Conte che adesso potrà rifarsi in Europa League, visto il terzo posto conquistato nel girone. Nel frattempo, però, i social non perdonano e si è scatenata l’ironia verso la capolista del campionato di Serie A. Ma c’è anche un po’ di rabbia dei tifosi, interisti e non.
LEGGI ANCHE>>>Highlights Champions League, video Inter-Barcellona: gol, formazioni, tabellino
Questi alcuni tweet:
Siamo sinceri, grande difesa dell’inter
Messi non ha toccato palla stasera…Ah no.#InterBarça
— 🔅 (@ntefida) December 10, 2019
#InterBarca assurdo, non ci sono scuse per uscire 2 anni di fila ai gironi, se fossi stato interista adesso sarei così depresso. Ma mi dispiace comunque perché tifo le italiane.
— skyiland (@skylandsky55) December 10, 2019
La qualificazione non è stata buttata via oggi ma in casa con lo Slavia e a Dortmund oggi doveva essere un amichevole. @Inter#InterBarca
— 𝑷𝑰𝑵𝑶 (@PinoMeazza) December 10, 2019
Saluuuta,Andooonio!!!#ChampionsLeague #InterBarca
— Revenge (@Blulightrevenge) December 10, 2019
L’errore non è stato stasera, bensì alla prima in casa contro lo Slavia Praga…. questo Barcellona di stasera, anche senza Messi, arriverebbe tra i primi quattro in Serie A.
Per il resto, forza Inter ⚫🔵 #InterBarcellona #InterBarça— Raffaele Campo (@CampoRaffaele) December 10, 2019