La Juventus di Maurizio Sarri stenta ancora nel gioco, solitamente fluido dell’ex tecnico di Napoli e Chelsea. La soluzione potrebbe arrivare dalla Serie A
La Juventus di Maurizio Sarri è al momento seconda nel campionato di Serie A e, stasera, giocherà l’ultima sfida della fase a gironi di Champions League contro il Bayer Leverkusen. I bianconeri, nonostante un buon inizio di stagione, stanno dimostrando diverse lacune dal punto di vista del gioco, la componente principale per la quale è stato chiamato Sarri nell’ultima estate di calciomercato. Il ruolo più scoperto è quello del trequartista nel 4-3-1-2 del tecnico bianconero. I continui infortuni di Aaron Ramsey non stanno aiutando, così come le prestazioni decisamente sottotono rispetto alle scorse stagioni di Federico Bernardeschi. Per le ultime notizie sul calciomercato del campionato di Serie A—> clicca qui!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno Pogba: c’è la svolta
Il nuovo nome in orbita Juventus potrebbe essere quello di Luis Alberto, fantasista della Lazio di Simone Inzaghi. I bianconeri, che nelle ultime settimane hanno seguito con attenzione anche il profilo di Joaquin Correa, potrebbero puntare sullo spagnolo ex Liverpool per dare una svolta al gioco di Maurizio Sarri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: giocatore sconvolto, vuole la cessione
In questa stagione, dopo un’annata un po’ in chiaroscuro, Luis Alberto è tornato a giocare su livelli stellari ed è al momento il miglior assist man del campionato. E’ anche grazie a lui che la Lazio ora è al terzo posto in classifica in Serie A, insidiando l’Inter di Antonio Conte e proprio la Juventus. Anche nella serata dell’Olimpico di sabato, Luis Alberto si è messo in mostra con un assist da urlo per Sergej Milinkovic-Savic, in occasione del gol del 2 a 1 dei biancocelesti.
GT
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…