Il futuro di Cristiano Ronaldo resta uno degli argomenti più importanti legati al calciomercato Juventus e in Spagna continuano a parlare di un possibile addio a giugno
Con tre gol realizzati nelle ultime tre partite disputate, Cristiano Ronaldo sembra aver allontanato quei segnali di crisi emersi nel mese di novembre. Nonostante ciò, il fuoriclasse portoghese resta, come prevedibile, uno dei nomi più chiacchierati in ottica calciomercato. In scadenza a giugno 2021 con la Juventus, l’ex Real Madrid è al centro di numerose voci di mercato, soprattutto in Spagna dove si continua a parlare di una possibile cessione estiva. Per lui si è spesso parlato di un possibile ritorno al Manchester United o, addirittura, allo Sporting, ma il club che da tempi non sospetti spera di metterlo sotto contratto è il Psg. Alle prese con gli assalti per le proprie stelle offensive, il club francese ha individuato proprio in CR7 l’unico giocatore in grado di far dimenticare ai tifosi una cessione dolorosa.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, dalla Spagna: Ronaldo pentito, la colpa è di Dybala
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: 140 milioni per l’addio di Ronaldo!
Detto che al momento è ancora prematuro parlare di una possibile cessione di Cristiano Ronaldo, in caso di partenza del portoghese la Juve spera di incamerare una cifra vicina ai 100 milioni e, contestualmente, eliminerebbe dal bilancio una voce di spesa imponente dal punto di vista dell’ingaggio. Lecito pensare, dunque, che per la sua sostituzione si punti sul grande nome. Quello che piace più di tutti è Mbappe, ma la concorrenza del Real e la valutazione vicina ai 250 milioni di euro data dai francesi rendono a dir poco complicata la pista. Restando in casa Psg, il prezzo di Neymar è notevolmente sceso negli ultimi mesi e per prenderlo potrebbero bastare ‘solamente’ 150 milioni. Già la scorsa estate ci furono dei contatti concreti, ma la permanenza di Dybala e Higuain ha interrotto sul nascere ogni possibile trattativa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, da Haaland a Sancho: Juventus formato millennial
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, da Haaland a Sancho: caccia ai ‘nuovi Ronaldo’
La terza pista è quella che conduce in Germania, più precisamente a Dortmund. Già da tempo, Fabio Paratici e il suo staff hanno preso informazioni su Jadon Sancho. Il diciannovenne inglese piace praticamente a tutte le big inglesi e anche per questo il Borussia ha stabilito un prezzo non inferiore a 115 milioni di euro. Per età e costi, l’ex City è il profilo che mette tutti d’accordo alla Continassa, anche se il sogno in caso di addio di Ronaldo resta sicuramente Mbappe.
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…