La Juventus rischia di veder sfumare due colpi per il prossimo calciomercato: il Manchester United è pronto al sorpasso per i due top player
La bella e convincente vittoria con il Bayer Leverkusen ha regalato un primo posto meritatissimo alla Juventus di Maurizio Sarri, assoluta protagonista in Champions League. I bianconeri sapranno la rivale degli ottavi solo lunedi prossimo, nel mezzo una sfida insidiosa in casa contro l’Udinese in piena lotta per non retrocedere. In ottica mercato, la dirigenza bianconera lavora senza sosta ma potrebbe veder sfumare due importanti obiettivi, già a gennaio.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, nuova ipotesi per il vice Dzeko: viene dal Genoa
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, addio a sorpresa: una big italiana vuole lo scambio
Uno dei grandi obiettivi della Juventus per l’attacco della prossima stagione rischia di sfumare definitivamente. Jadon Sancho, gioiellino del Borussia Dortmund, sarebbe ad un passo dall’addio. In tal senso, secondo il ‘Daily Mail’, il Manchester United avrebbe superato tutti nella corsa all’ex Manchester City ormai deciso a lasciare la Bundesliga per sbarcare in un campionato diverso da quello tedesco. Su di lui da tempo la Juventus ma non solo: anche Liverpool e lo stesso Manchester City che lo lasciò partire per poco meno di 10 milioni di euro restano interessate al talentuoso esterno.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!
Secondo quanto riportato dal ‘Mirror’, invece, ci sarebbe un discorso avviato per Christian Eriksen con il Tottenham che avrebbe aperto alla cessione del danese già nel prossimo mese di gennaio. Il trequartista, in scadenza nel 2020, è seguito da tempo da Juventus, Inter e Real Madrid che restano dunque alla finestra.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, ‘scippo’ alla Juventus: ecco il dopo Lautaro
A causa di motivi disciplinari, il divorzio tra Sancho ed il Borussia Dortmund è ormai solo questione di settimane. Lo United potrebbe provare ad anticipare la spietata concorrenza nella corsa al 19enne, provando a chiudere l’affare già a gennaio. La Juventus in tal senso, difficilmente parteciperà ad aste multimilionarie per il calciatore valutato ben oltre i 100 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, due cessioni per il colpo in difesa: gli scenari
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, super tesoretto: regalo Champions a gennaio
S.C
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…
Ritrovato il gol nell’ultimo weekend di Serie B con la maglia del Sassuolo, Domenico Berardi…
Paulo Sousa torna in Serie A: il calcio italiano si appresta a vedere il ritorno…
La Juventus sta iniziando a cercare il sostituto di Dusan Vlahovic che non riesce a…
La Roma di Ivan Juric perde ancora e ora l'esonero del tecnico è sempre più…