Mauro Icardi sta facendo benissimo al Paris Saint-Germain: i francesi pensano addirittura di anticipare il riscatto, ma Wanda Nara frena.
In poco più di tre mesi ha già conquistato tutti. A Parigi ora stravedono per Mauro Icardi, che è tornato a fare ciò che sapeva fare meglio: gol. Non che all’Inter si fosse dimenticato, ma in Champions ha già segnato cinque gol in sei gare (12 in 15 partite stagionali). Un rendimento che sta conquistando il Paris Saint-Germain, che starebbe già pensando al riscatto del giocatore.
LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Napoli, Sarri insiste per Allan: scambio folle con la Juventus
LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Inter, assalto a Marcos Alonso: c’è l’offerta
Il club parigino starebbe pensando, sottolinea ‘Tuttosport’, di riscattare Icardi già a gennaio visto l’eccellente rendimento stagionale. Qualche contatto con l’Inter, proprietaria del cartellino, già c’è stato. Costo dell’operazione 70 milioni di euro. I nerazzurri tengono le porte aperte, perché comunque non rimpiangono l’aver lasciato partire l’argentino in cambio di Lukaku, che comunque bene sta facendo a Milano.
Per tutte le ultime notizie di mercato e non solo CLICCA QUI!
L’attaccante rosarino classe 1993 rappresenta al momento una certezza per Leonardo e la dirigenza parigina visto che Cavani è in scadenza di contratto, Mbappe resta nel mirino di tanti top club e Neymar sembra sempre sognare il ritorno a Barcellona. I soldi che arriverebbero da Icardi sarebbero una ventata d’ossigeno per le casse interiste, con la società pronta a reinvestire per regalare a Conte gli uomini giusti per la cavalcata scudetto.
Se Icardi sarebbe ben felice di restare a Parigi, non altrettanto si potrebbe dire di Wanda Nara. La moglie-agente dell’argentino, riporta il quotidiano torinese, starebbe infatti ragionando ad ipotesi alternative. Certamente l’ingaggio a Parigi sarebbe decisamente superiore rispetto a quello percepito a Milano e dunque non sarebbe un problema economico. Il grande rendimento di Maurito però, starebbe portando Wanda a considerare ulteriori ipotesi in estate. Già Fabrizio Biasin, in esclusiva, ci aveva raccontato come il volere della famiglia possa cambiare le carte in tavola. Ecco quindi che piste mai tramontate come Juventus e Real Madrid, che potrebbero avere bisogno di un centravanti, restano un’ipotesi concreta. Lei prende tempo e attende di capire le prossime mosse del club parigino.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, ‘scippo’ alla Juventus: ecco il dopo Lautaro
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, tra conferme e ritorni: si pensa al dopo Handanovic
A.G.
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…