Le indiscrezioni di calciomercato sulla Juventus impazzano anche in Spagna dove si parla di un possibile scambio tra ben tre terzini
Da quando Cristiano Ronaldo è approdato a Torino, il calciomercato Juventus è diventato uno degli argomenti più dibattuti anche in Spagna. Oltre che al futuro di CR7, i media iberici sembrano molto interessati anche ai movimenti in entrata del mercato bianconero, soprattutto quando questi riguardano anche le big spagnole, Real Madrid in primis. La scorsa estate, ad esempio, si è a lungo parlato dell’interessamento per Marcelo, mentre in ottica Blanca hanno tenuto banco le voci riguardanti Dybala e Pjanic. In prossimità dell’inizio della campagna trasferimenti invernale, ‘Don Balon’ è tornato alla carica con una possibile operazione a tre tra i due club, sponsorizzata proprio dall’asso portoghese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo studia la via d’uscita a giugno: torna a ‘casa’
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: 140 milioni per l’addio di Ronaldo!
Secondo il sito spagnolo, la Juventus avrebbe messo nel mirino non uno, ma ben due terzini del Real. Oltre a Marcelo a sinistra, infatti, il club bianconero sta pensando anche all’esterno destro Odriozola. Per agevolare la trattativa, la dirigenza juventina sarebbe pronta a mettere sul piatto della bilancia il cartellino di Alex Sandro, protagonista di una stagione decisamente al di sotto delle aspettative (zero gol, zero assist e diversi passaggi a vuoto). Complici gli infortuni di De Sciglio e il rendimento al di sotto delle attese di Danilo, Maurizio Sarri ha lanciato Cuadrado nel ruolo di esterno destro, ma anche a livello numerico il reperimento di almeno un esterno difensivo resta una priorità.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, asse Paratici-Leonardo: le ultime
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Ronaldo prepara il ritorno a casa? Ecco il suo ultimo acquisto
Da tempo tra le maggiori protagoniste in sede di calciomercato, Juve e Real sono destinate ad entrare in rotta di collisione su più fronti. A centrocampo, ad esempio, entrambi i club seguono da tempo Eriksen e Pogba, mentre in attacco il nome che è sulla bocca di tutti in questo periodo è quello di Haaland, bomber del Salisburgo che piace anche in Germania e in Inghilterra.
Sorpasso dell'Inter per il giocatore, che è pronto a cambiare casacca nella sessione invernale di…
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…