Continua il casting dell’Inter per il centrocampo. Oltre ai soliti noti spunta anche Charles Aranguiz del Bayer Leverkusen dopo l’apertura dell’agente.
La priorità dell’Inter è trovare sul mercato i rinforzi necessari per rinforzare la squadra a gennaio in modo tale da riuscire a tenere alti gli standard di rendimento elevati della compagine di Conte. In particolare le tante defezioni a centrocampo hanno condizionato le ultime non esaltanti uscite di Lautaro e soci, che sono reduci da una settimana terribile tra campionato e Champions. I nomi per la mediana del futuro non mancano, così come i nuovi candidati che giorno dopo giorno vengono accostati ai nerazzurri.
LEGGI ANCHE: —–> Inter, Conte sbotta con i giornalisti: “Vergogna!”
La novità potrebbe arrivare dal Bayer Leverkusen, compagine tedesca affrontata dalla Juventus nella fase a gironi di Champions League. Nello specifico nel mirino dell’Inter potrebbe esserci Charles Aranguiz, mediano cileno che per caratteristiche ricorda vagamente il connazionale Vidal, da tempo sotto osservazione nerazzurra. Intervistato dal quotidiano cileno ‘La Cuarta‘,André Cury, rappresentante del centrocampista del Bayer Leverkusen, ha già sottolineato come non continuerà la sua avventura in Germania: “Di sicuro non andrà via a gennaio, so che il Bayer sta lavorando per il rinnovo del contratto ma non credo che possa succedere. Non penso nemmeno che rimarrà in Germania o che vada a giocare in Sud America. So che c’è interesse da parte dell’Internacional de Porto Alegre, dove è di casa. Però Charles potrebbe andare all’Inter italiana oppure al Paris Saint-Germain, vedremo cosa succederà”.
LEGGI ANCHE: —–> Calciomercato Inter, vertice per il doppio colpo a centrocampo
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>
Calciomercato Juventus e Inter, fuori rosa al Barcellona: si sogna il colpaccio
Calciomercato Inter, doppio colpo dalla Premier a gennaio
G.B.
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…