Demiral, difensore della Juventus è entrato nel mirino di un club inglese pronto a far follie per lui ed a mettere sul piatto un’ottima offerta.
Demiral, difensore della Juventus è entrato nel mirino di un club inglese pronto a far follie per lui ed a mettere sul piatto un’ottima offerta. Il calciatore infatti nelle ultime partite si è dimostrato affidabile e pian piano sta scalando le gerarchie nella rosa bianconera. Così ha attirato su di sé l’interesse di una squadra proveniente dalla Premier League che vorrebbe quindi strapparlo a Maurizio Sarri.
Leggi anche —> Calciomercato Juventus, futuro Guardiola: cambiano le carte in tavola
Passato in pochissime settimane da oggetto misterioso a pedina importante nello scacchiere tattico della squadra torinese, potrebbe addirittura lasciare l’Italia. Su di lui si è infatti avventato il Leicester, alla ricerca di nuovi e talentuosi calciatori da lanciare e da valorizzare. Così gli occhi su Demiral, che già nella passata stagione si è reso protagonista con il Sassuolo, e che ho punta a consacrarsi. Da qui quindi l’interesse dei Foxes che potrebbero convincerlo con una buona offerta contrattuale e con la certezza di giocare con continuità, cosa che non gli è garantita al momento alla Juventus.
Leggi anche —-> Calciomercato Juventus, un altro top player: ‘assist’ di Guardiola a Sarri!
Leggi anche —> Calciomercato Juventus, assalto dalla Premier per un obiettivo bianconero
La squadra bianconera potrebbe quindi decidere di venderlo. Anche in virtù di un’importante offerta da parte del Leicester. Il club inglese sarebbe infatti disposto a mettere sul piatto 30 milioni di euro, una cifra che farebbe barcollare Paratici, il quale sarebbe così indirizzato a far partire il calciatore. Naturalmente sarà fondamentale anche la volontà di Demiral, che dovrà quindi decidere, nel caso fosse reale l’interesse degli inglesi, se restare in Italia o optare per il trasferimento in Premier League.
Leggi anche —> Calciomercato Juventus, addio Mandzukic: spunta una nuova pretendente
Leggi anche —> Calciomercato Juventus, Higuain piace a tutti | Altre due big sul Pipita
G.S.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…