Calciomercato+Inter%2C+Icardi+al+Milan+%7C+Spunta+lo+scambio+anti+Juve
calciomercatoweb
/2019/12/18/calciomercato-inter-icardi-milan-donnarumma-juventus-conte/amp/
Calciomercato

Calciomercato Inter, Icardi al Milan | Spunta lo scambio anti Juve

Quel rapporto ancora stretto con Milano e un futuro ancora tutto da decidere tra PSG, Inter ed una soluzione a sorpresa: chance per Mauro Icardi. 

Icardi (Getty Images)

Dopo una lunghissima estate di tira e molla, a fine calciomercato Mauro Icardi ha salutato l’Inter per accasarsi al Paris Saint Germain in prestito con riscatto. Dopo un’iniziale fase di ambientamento il bomber argentino ha iniziato a trovare continuità di impiego e rendimento in un attacco completato da stelle del calibro di Neymar, Di Maria e Mbappe, relegando al ruolo di comprimario Edinson Cavani. L’ex numero 9 nerazzurro ha infatti una media gol impressionante con ben 13 centri in 16 apparizioni tra campionato e Champions League. Statistiche importanti che potrebbero spingere il PSG ad esercitare il diritto di riscatto presente nell’accordo stipulato in estate con l’Inter per trattenerlo ancora a Parigi. Eppure nonostante il rendimento da centravanti navigato qualche dubbio sul destino dell’ex interista continua ad aleggiare soprattutto dopo le ultime dichiarazioni di Wanda Nara. Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Lautaro addio: incontro con gli agenti

Calciomercato Inter, spunta la suggestione Icardi per il Milan

Mauro Icardi (Getty Images)

Nell’anticipazione di ‘Verissimo’ rivelata ieri, che andrà in onda su Canale 5, la moglie e procuratrice di Icardi, Wanda Nara, ha addirittura aperto ad un clamoroso rientro a Milano: “Io vivo ancora a Milano. Vediamo quale sarà la cosa migliore per la carriera di Mauro. L’ultimo giorno di calciomercato è arrivata questa opzione del Psg alla quale abbiamo subito detto sì perché sapevamo che sarebbe stata un gran successo per lui. Il destino, però, non so dove ci porterà”. Parole queste della showgirl argentina che confermano ancora una volta l’amore della famiglia Icardi per la città di Milano. Un sentimento che non essendo condiviso dall’Inter potrebbe anche portare ad una clamorosa suggestione di calciomercato con il Milan coinvolto nella trattativa. I rossoneri infatti sono sempre alla ricerca di un attaccante di livello assoluto per il futuro e già in passato il cambio di maglia da una sponda all’altra era stato paventato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Icardi: dal PSG alla Juventus, parla Wanda Nara!

Calciomercato Inter, ‘idea indecente’: piace Donnarumma

Gigio Donnarumma (Getty Images)

Milano potrebbe quindi diventare la città del ‘tradimento’ con Icardi che al momento è null’altro che una suggestione e che potrebbe essere accompagnato in un viaggio a parti invertite da Gigio Donnarumma. Il portiere rossonero sta discutendo da mesi di un possibile prolungamento di contratto con il club di Elliott che potrebbe anche non arrivare, soprattutto in caso di mancata Champions del ‘Diavolo’. In quel caso si aprirebbe qualunque tipo di soluzione. Tra queste la stessa Inter che vista l’età di Handanovic potrebbe anche pensare al clamoroso ‘sgarro’ nei confronti dei rivali di sempre. A far sognare i tifosi nerazzurri è stato inoltre lo stesso Donnarumma, che nella serata della festa dedicata al 120esimo compleanno del club rossonero ha deciso di sfoggiare i colori dell’altra squadra di Milano. Un semplice abito che sul web ha scatenato la fantasia dei supporters interisti. E attenzione anche all’interesse della Juventus, un possibile approdo del rossonero sull’altra sponda di Milano potrebbe incasinare anche i piani di Paratici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, quanta concorrenza per Camavinga: richiesta shock

Calciomercato Milan, non solo Inter e Juve | Nuova pista per Donnarumma

G.B.

Pubblicato da
Redazione

Ultimi articoli

Esonero in Serie A: fatale la terza sconfitta, può tornare Pirlo

Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…

4 ore ago

Brutto gesto dopo la sostituzione: può finire in tribuna, cos’è successo

Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…

6 ore ago

Un altro infortunio e tegola: salta il derby di Torino, tempi lunghi

La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…

7 ore ago

Altro esonero in Serie A, il club ha già deciso il sostituto

Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…

8 ore ago

Juve, scoppia la lite: c’entrano Thiago Motta e un nuovo acquisto

Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…

9 ore ago

Inter, nel 2025 addio a Inzaghi: già scelto il sostituto

Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…

10 ore ago