Il calciomercato della Juventus potrebbe veder sfumare un vecchio obiettivo della dirigenza bianconera: può restare in Spagna
La Juventus è scesa in campo poco meno di un’ora fa per la sfida di campionato, a Marassi, contro la Sampdoria. I bianconeri dunque, dopo l’ostacolo rappresentato dagli uomini dell’ex Ranieri, penseranno al calciomercato in particolar modo per quanto riguarda la sessione di gennaio. Un nome rischia di sfumare: da Madrid non arrivano segnali confortanti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, si riapre la pista per il top player: le ultime
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Ibrahimovic tentato da un club inglese
Calciomercato Juventus, segnali da Madrid: la decisione di Zidane
Una notizia che non farà felice la dirigenza bianconera che lavora ormai da tempo al colpo Isco. Zinedine Zidane, in vista dell’importantissimo ‘Clasico’ contro il Barcellona che andrà in scena stasera al Camp Nou, ha deciso di lanciare dal 1′ il talentuoso trequartista spagnolo. Isco, da mesi utilizzato con il contagocce dall’allenatore francese, rientra prepotentemente nei piani di Zidane che si affida all’ex Siviglia in uno dei match più importanti dell’anno.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!
Dato per partente nelle ultime sessioni di mercato, in particolare l’ultima in estate, il gioiello ex Malaga potrebbe quindi restare alla corte di Zidane. L’allenatore dei ‘Blancos’ sta pian piano dando spazio al classe 1992 che già stasera proverà a ripagare la fiducia ed essere decisivo contro il Barcellona.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Rodriguez ha scelto: ecco la sua prossima squadra
Juventus-Isco, Zidane complica i piani di Paratici
Un colpo ponderato e sognato per lungo tempo e che rischia di sfumare definitivamente. Non solo l’intrigo riguardante Pogba che vede la Juventus duellare a distanza proprio con Zidane ed il suo Real Madrid, adesso la contesa potrebbe riguardare proprio Isco. Lo spagnolo in stagione ha accumulato 12 presenze e soli 551′ in campo: questa sera, per Isco, potrebbe arrivare la svolta. Il suo futuro legato indirettamente alla sfida contro il Barcellona: Zidane gli ha dato fiducia, la palla passa ad Isco con la Juventus sempre vigile alla finestra.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, furia Vidal: Conte esulta
LEGGI ANCHE >>>Inter, Conte furioso con i giornalisti: “Devono vergognarsi!”
S.C