Con il ds del Parma che ha annunciato la permanenza di Kulusevski, l’Inter cambia obiettivo e vira su un altro centrocampista per gennaio.
Con il ds del Parma che ha annunciato la permanenza di Kulusevski, l’Inter cambia obiettivo e vira su un altro centrocampista per gennaio. Il direttore sportivo dei ducali ha infatti parlato del talentuoso giocatore in prestito dall’Atalanta, affermando che non si muoverà dal’Emilia fino al termine della stagione. Una posizione netta e volta ad allontanare tutte le voci di mercato che lo vedono accostato ai nerazzurri.
Leggi anche —> Calciomercato Inter, erede Lautaro Martinez: ‘sorpresa’ dalla Premier
Dopo quest’ultima stoccata, l’Inter è costretta a cambiare obiettivo per rinforzare la propria rosa in mezzo al campo. Si rafforza quindi l’idea di vedere a Milano il gioiello dell’Udinese De Paul. Già nelle ultime settimane si sono intensificate le voci, con il calciatore che in passato ha già dichiarato di essere un amante del gioco di Conte e che sarebbe onorato di essere allenato da lui. Potrebbe quindi essere l’occasione buona per Marotta di convincere lui e la società bianconera a far trasferire il calciatore.
Leggi anche —> Calciomercato Inter, furia Vidal: Conte esulta
Leggi anche —> Calciomercato Inter, Lautaro addio: incontro con gli agenti
Il colpo che vede implicato il forte calciatore friulano darebbe una scossa all’Inter, affinché si abbia la consapevolezza di poter puntare a vincere il campionato. Operazione di mercato che punta quindi a livellare il gap con la Juventus, affinché si riesca a conquistare il tricolore dopo otto anni di dominio bianconero. La trattativa che porta a De Paul non è però così semplice, siccome i friulani chiedono 30 milioni di euro, cifra ritenuta alta dai vertici nerazzurri. Si deve trovare quindi un punto d’incontro tra le due parti affinché non si areni anche questo trasferimento.
Leggi anche —> Calciomercato Inter, Icardi al Milan | Spunta lo scambio anti Juve
Leggi anche —> Calciomercato Inter, nome nuovo per il centrocampo di Conte
G.S.
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…