Il Milan è molto attivo sul fronte calciomercato per arrivare a rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli, ma attenzione alle sirene dalla Premier
Nelle ultime settimane il Milan avrebbe accelerato per la trattativa che porterebbe in maglia rossonera il giovane difensore del Barcellona, Jean Claude Todibo, protagonista di un’ottima prova in Champions League proprio a San Siro contro l’Inter. Il centrale francese, classe 1999, potrebbe lasciare il club blaugrana nelle prossime settimane come svelato dal portale spagnolo “Sport”. La strategia della società catalana è quella di attuare una cessione inserendo un’opzione sulla recompra del giocatore valida per le prossime due stagioni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sfida alla Juventus per Haaland
Finora il difensore del Barcellona ha collezionato soltanto 167 minuti tra Liga e Champions League: il suo addio sembra ormai imminente nella finestra invernale di calciomercato. Sulle sue tracce sarebbe piombato improvvisamente un altro club di Premier League, come il Manchester United. I “Red Devils”, che lo hanno visionato nelle scorse settimane, potrebbero mettere sul piatto circa 20 milioni di euro senza, però, inserire il richiesto diritto di recompra da parte dei catalani.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ultimatum ad Ibrahimovic: c’è la data
Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, anche la società rossonera avrebbe detto no alla richiesta dell’inserimento del diritto di recompra per Todibo. Le sue qualità da centrale difensivo sono indiscutibili, ma il suo futuro è sempre in bilico visto che lo stesso giovane francese vorrebbe ritagliarsi un posto nelle rotazioni di Valverde. Ora i contatti sono sempre frequenti. A breve arriverà l’assalto decisivo per il transalpino, molto richiesto sul mercato in vista della sessione invernale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Calciomercato Juventus, addio Cristiano Ronaldo: la verità
Calciomercato Inter e Juve, sfuma un obiettivo dalla Premier: rinnovo UFFICIALE
S.I.
La Juventus è in una situazione economica che va tenuta sotto controllo: Allegri e Cristiano…
Fermo da oramai qualche anno a questa parte, Zinedine Zidane potrebbe presto tornare ad essere…
Le pesanti critiche ricevute nelle ultime settimane dai tifosi dell’Al-Nassr starebbero spingendo via Cristiano Ronaldo.…
Il continuo tirare la corda fa correre il rischio che prima o poi questa possa…
Dove sta andando Massimiliano Allegri? Nuovi aggionamenti sul futuro del tecnico. C'è una big che…
Ritorno in Europa per Jorge Sampaoli che è il candidato numero uno per la panchina…