Calciomercato Juventus e Inter, Eriksen obiettivo condiviso da bianconeri e nerazzurri ma per il danese la concorrenza non manca
Il campionato ha finora regalato un duello molto acceso tra Juventus e Inter. Una sfida che potrebbe durare fino all’ultima giornata. Qualche problema di assestamento mostrato dai bianconeri, come visto anche in Supercoppa, dove la squadra di Sarri è stata battuta dalla Lazio. I nerazzurri, di contro, nonostante l’emergenza infortuni, stanno tenendo botta, grazie al grande impatto di Conte. Il duello è destinato a spostarsi sul mercato, già a partire da gennaio. Numerosi gli obiettivi condivisi da Paratici e Marotta, pronti a duellare per acquisti importanti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, riprende quota Icardi: la cifra per il sì dell’Inter
Tra i nomi più ambiti da entrambe c’è sicuramente quello di Christian Eriksen. Il talentuoso centrocampista danese è in scadenza di contratto per il Tottenham e l’addio con gli Spurs è ormai solo questione di tempo. Il giocatore ha ribadito ulteriormente di non voler rinnovare il contratto. Anche l’arrivo di Mourinho in panchina a White Hart Lane non ha modificato la situazione. Dunque, Juve e Inter mettono gli occhi su di lui e potrebbero approfittare dell’occasione a parametro zero al termine della stagione. Attenzione, però, perché secondo ‘As’ Eriksen potrebbe trasferirsi già a gennaio. Manchester United e Real Madrid infatti, stando alle informazioni dei colleghi spagnoli, potrebbero muoversi d’anticipo e concordare una cifra congrua con il Tottenham per avere subito le prestazioni del giocatore. Dunque, se almeno uno tra Paratici e Marotta vuole seriamente il giocatore, il momento è adesso, per evitare la beffa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sprint per Vidal: c’è il cambio di strategia
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, Sarri stecca: pronto il sostituto
Calciomercato Juventus, De Sciglio delude ancora: addio vicino
N.L.C.
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…