Georgina Rodriguez si diverte con i figli sulla neve, ma pensa anche ai suoi followers su Instagram: il lato B di lady Ronaldo è super
Ultima partita del 2019 amara per Cristiano Ronaldo e per la Juventus. Bianconeri sconfitti in Supercoppa, a Riad, in Arabia Saudita, per 3-1 dalla Lazio. Il portoghese ha messo lo zampino sul gol dell’1-1 di Dybala, ma dopo un discreto primo tempo è calato alla distanza come tutti i suoi compagni. Delusione palpabile per CR7, che nel corso della premiazione di fine gara si è tolto la medaglia d’argento per gli sconfitti, subito dopo averla ricevuta. Nervosismo palpabile e voglia di rivincita per il 2020 ai massimi livelli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo furioso: Sarri non è il solo colpevole
Mentre l’asso portoghese svolgeva gli ultimi impegni dell’anno solare con i bianconeri, tra la gara di Genova con la Sampdoria e la trasferta araba, la sua compagna Georgina Rodriguez si godeva qualche giorno sulla neve. La modella argentina è stata in montagna insieme ai figli, per una vacanza tutta relax e divertimento. Non mancano sul profilo Instagram della 25enne scatti e video in cui sono documentate le incursioni dell’allegra famiglia sulle piste da sci. Ma Georgina non si è dimenticata dei suoi affezionatissimi followers e ha postato anche uno scatto decisamente più osé. Chi l’ha detto che per ottenere foto provocanti serve mettersi in abiti succinti o in costume? Anche con una pesante imbottitura da sci, la modella mette in mostra un lato B sensazionale. Guardare per credere. Si può definirla, a buon titolo, ‘regina delle nevi’.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Wanda Nara scalda i suoi fan: “Ho bisogno dell’estate” – FOTO
Georgina consola Ronaldo: curve esplosive in vasca – FOTO
N.L.C.
Un momento che dire magico forse è riduttivo per quello che sta facendo Jonathan David…
Lutto nel mondo del calcio perché un vero dramma è accaduto nelle ultime ore che…
Un vero caso quello che riguarda Rafa Leao e il Milan. Perché il talento portoghese…
Clamoroso colpo di scena in Italia perché il Torino può finire nelle mani di Red…
Surreale quello che è accaduto nelle ultime ore, una vera tragedia che spinge il club…
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…