Dopo la cessione ufficiale di Mario Mandzukic, la Juventus prepara altri due addii a gennaio: ai saluti anche Perin e Pjaca
Definita ufficialmente la cessione di Mario Mandzukic, la dirigenza della Juventus continua a lavorare sul fronte cessioni. In prima fila nella lista degli esuberi ci sono Mattia Perin e Marko Pjaca, entrambi destinati a lasciare i bianconeri nella sessione invernale di calciomercato alle porte. Il portiere è ormai ad un passo dal ritorno al Genoa, mentre per l’esterno croato avanza l’ipotesi Verona. Ecco gli ultimi aggiornamenti e i dettagli delle cessioni di Perin e Pjaca in casa Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ‘bomba’ Pogba | Super offerta per gennaio
È ai dettagli il trasferimento al Genoa di Mattia Perin. È ormai questione di ore: il 27enne farà così il suo ritorno a ‘Marassi’ e potrebbe presentarsi nel centro sportivo del club rossoblu già domenica alla ripresa degli allenamenti dopo la pausa natalizia.
Diverso invece il discorso per Marko Pjaca, non così vicino al Verona ma comunque diretto verso il club veneto. La squadra di Juric è al momento in vantaggio sulle altre pretendenti in Serie A e potrebbe accogliere l’esterno croato in prestito, garantendogli sin da subito una maglia da titolare. Resta solo da superare il nodo ingaggio, piuttosto importante per una neopromossa come il Verona. Una mano potrebbe arrivare proprio dalla Juventus. Si attendono ulteriori sviluppi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, torna di moda il laterale | Sfida all’Inter
Calciomercato Juventus | Ronaldo è una furia: Sarri non l’unico ‘colpevole’
E.P.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…