Ante Rebic, arrivato in estate dall’Eintracht, non è riuscito ad incidere con la maglia del Milan e potrebbe salutare già a gennaio tornando al club tedesco.
Arrivato al Milan proprio nelle battute finali dell’ultimo calciomercato estivo, Ante Rebic è stato praticamente una meteora, floppando nei primi mesi in rossonero. Il polivalente attaccante croato doveva essere la ciliegina sulla torta dell’attacco di Giampaolo, capace di giocare in più ruoli e di dare dunque una preziosa arma in più a quello che all’epoca era il tecnico rossonero. Rebic è arrivato al Milan nell’ambito dello scambio di prestiti con il portoghese André Silva, che in Italia aveva ampiamente deluso. Sulla stessa scia però anche il croato che non ha mai dato un reale contributo. Per le ultime notizie sui trasferimenti in Serie A—> clicca qui!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, si complica l’affare Todibo: ecco l’alternativa
Rebic in questa prima parte di stagione non è stato in grado di lasciare il segno nonostante la forte volontà di Zvonimir Boban di portarlo sotto in Italia nuovamente dopo le esperienze a Verona e Fiorentina. Appena 177′ di gioco complessivi, da dividere in 7 presenze su 17 giornate di Serie A, il tutto senza gol all’attivo e con la costante sensazione di essere un pesce fuor d’acqua nello scacchiere tattico di Giampaolo prima e Pioli poi. Un vero e proprio flop che potrebbe anche spingere il Milan ad una riflessione sul futuro del croato che nel caso per questioni di regolamento a gennaio potrebbe tornare solo all’Eintracht Francoforte in quanto ha già disputato almeno una gara ufficiale con due club e dunque non potrebbe essere tesserato da una terza squadra.
Un eventuale rientro alla base che non dovrebbe però coinvolgere Andre Silva, che rimarrebbe in Germania almeno fino a giugno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, in arrivo il super colpo: Maldini e Boban sorridono, i dettagli
Milan, sogno Ibrahimovic: i 5 motivi per puntare ancora sullo svedese
Calciomercato Milan, il Big verso l’addio già a gennaio: gli scenari
G.B.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…