Il Milan sul mercato lavora incessantemente per trovare un centrocampista di quantità e qualità. L’ultimo nome avanzato è un vecchio amore della Serie A
Il Milan sul mercato lavora incessantemente per trovare un centrocampista di quantità e qualità. L’ultimo nome avanzato è un vecchio amore della Serie A. Parliamo di un centrocampista esperto che ha voglia di cambiare aria e quindi potrebbe prendere in considerazione il trasferimento a Milano dopo due stagione in Ligue One. Ecco di chi stiamo parlando.
Leggi anche —>Calciomercato Inter, clamoroso ribaltone: ritorna l’interesse per il belga
Il nome nuovo per la mediana dei rossoneri è una vecchia conoscenza del calcio italiano, con ben 102 presenze con la maglia della Roma e 10 gol. Parliamo di Kevin Strootman, che non vive un momento molto positivo in Francia e che sarebbe alla ricerca di nuovi stimoli. Si tratta comunque di un giocatore che nell’ultimo anno è mezzo è sceso in campo 40 volte, dimostrando che riesce ad essere costante nel rendimento. Potrebbe trattarsi di un’operazione low cost per i Diavoli siccome si tratta di un classe ’90. Non proprio una primissima scelta, ma un olandese pronto a dare il cuore per la causa rossonera.
Leggi anche —>Calciomercato Milan, si complica l’affare Todibo: ecco l’alternativa
Leggi anche —>Calciomercato Milan, in arrivo il super colpo: Maldini e Boban sorridono, i dettagli
Dopo aver avanzato diversi nomi per il centrocampo, potrebbe trattarsi della volta decisiva per il club milanese. Infatti si potrebbe lavorare sia all’assalto di Dani Olmo, sia a quello di Kevin Strootman. Con l’addio poi di Rudi Garcia, suo estimatore che è passato al Lione, difficile sembra pensare che continui ancora a lungo la sua esperienza al Marsiglia. Le deludenti stagioni Kessie e Paqueta spingono dunque la dirigenza milanista a pensare ad un rinforzo di spessore che possa portare muscoli ma anche carisma nella mediana di Pioli. E così avanza l’ipotesi del ritorno in Italia e della scelta di accasarsi al Milan, pronto ad accogliere Strootman per rinforzare il centrocampo e dare il via alla rimonta in campionato dopo una prima parte di stagione deficitaria.
Leggi anche —>Milan, sogno Ibrahimovic: i 5 motivi per puntare ancora sullo svedese
Leggi anche —>Calciomercato Milan e Juventus, torna di moda il talento spagnolo: il messaggio
G.S.
Il colpo di calciomercato in Serie A porterebbe a Davide Calabria, che vedrebbe così conclusa…
La situazione di Ivan Juric e in casa Roma, resta complessa. Così complessa che tutto…
Ora fa sul serio perché un club di Serie A vuole continuare a vincere e…
Un momento che dire magico forse è riduttivo per quello che sta facendo Jonathan David…
Lutto nel mondo del calcio perché un vero dramma è accaduto nelle ultime ore che…
Un vero caso quello che riguarda Rafa Leao e il Milan. Perché il talento portoghese…