Paul Pogba, centrocampista del Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer, sarebbe nel mirino dell’Inter di Antonio Conte. Dalla sponda nerazzurra invece, occhio a Lautaro Martinez, sul quale i Red Devils restano molto vigili in sede di calciomercato
Paul Pogba ha visto esplodere la sua carriera da professionista proprio sotto la guida di Antonio Conte, attualmente tecnico dell’Inter prima nel campionato di Serie A a pari punti con la Juventus di Maurizio Sarri. Il giocatore francese, arrivato alla Vecchia Signora proprio dal Manchester United, si è fatto conoscere agli occhi del calcio mondiale in quelle stagioni ed ora potrebbe riabbracciare il manager che ha fatto le sue fortune.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Inter, Radu può tornare ed essere il vice-Handanovic
Stando infatti a quanto riportato dal ‘Daily Mirror’, la Beneamata avrebbe intenzione di sorpassare la concorrenza, fra le altre proprio della Juventus, e portare Paul Pogba in Serie A. Per le ultime notizie sul calciomercato del campionato italiano—> clicca qui!
D’altro canto, il Manchester United non vorrebbe privarsi così facilmente di un patrimonio come quello rappresentato da Pogba, tanto da essere valutato una cifra superiore ai 170 milioni di euro. I Red Devils avrebbero inoltre messo nel mirino una stella, anzi stellina, dell’Inter di Marotta e Conte. Stiamo parlando di Lautaro Martinez, centravanti argentino esploso con l’arrivo del tecnico leccese e con la partenza di Mauro Icardi. La Beneamata stima il valore del Toro una cifra poco inferiore ai 100 milioni di euro. L’arrivo dell’ex giocatore del Racing di Santander in Inghilterra, sponda United, sarebbe la chiave per sbloccare l’affare Pogba-Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Inter, pronta l’alternativa se salta il colpo Giroud
La novità delle ultime ore sarebbe infatti nella volontà di Pogba di accettare la proposta dell’Inter e tornare in Serie A quasi 4 anni dopo l’ultima volta, con la maglia della Juventus allora allenata da Massimiliano Allegri. L’operazione non potrebbe concretizzarsi anche nella finestra di calciomercato invernale, ma i nerazzurri hanno comunque voluto accelerare le manovre per anticipare la concorrenza su Pogba, al momento ai box per un infortunio alla caviglia. E’ una stagione decisamente sfortunata per il giocatore francese, più volte fermato da problemi fisici e che lo ha visto protagonista anche di qualche comportamento propriamente non consono fuori dal rettangolo verde.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Inter, nuovo obiettivo: l’assist lo fornisce l’agente di Conte
GT
Il calciomercato è alle porte, se si considera che manca poco più di un mese…
Alla fine il Tribunale Federale Nazionale ha emesso sentenza, con la penalizzazione per due storiche…
Ritorno in panchina per Maurizio Sarri? L'allenatore si sta preparando ed è pronto a subentrare…
Come procede il recupero di Calhanoglu? Il centrocampista ha svolto nuovi esami, c'è la data…
Si completa la casella del puzzle in casa Roma: ci sono dei nuovi aggiornamenti riguardo…
Un altro colpo di scena sul futuro al Milan di Leao. Ecco le ultimissime riguardo…