Cesc Fabregas, ex centrocampista di Chelsea e Barcellona, ha risposto alle tante domande dei fans su Twitter svelando retroscena importanti su Conte e Sarri
Per tanti anni è stato uno dei migliori centrocampisti al mondo. Classe 1987, Cesc Fabregas ha deliziato gli amanti del calcio prima all’Arsenal, poi al Barcellona arrivando al Chelsea e infine al Monaco. Giocatore completo, in grado di occupare ogni posizione dal centrocampo in su: ai tempi dei blaugrana il manager catalano, Pep Guardiola, lo ha anche schierato da “falso nueve” grazie alla sua visione di gioco eccellente. Nel gennaio 2019 è volato così in Ligue1 visto che ai “Blues” sotto la gestione di Maurizio sarri non era più contento. Con i monegaschi in questa prima parte di stagione ha collezionato 729 minuti senza trovare la via del gol.
LEGGI ANCHE—> Calciomercato Inter e Juventus, idea United | Lo porta Raiola
Sul suo profilo ufficiale Twitter lo stesso Fabregas ha risposto a diversi quesiti posti dai suoi fans. Da Sarri a Conte il centrocampista spagnolo ha rivelato succosi retroscena sugli ex allenatori che lo hanno guidato in passato: “Sarri ha le sue tattiche e muore con quelle. Non è molto flessibile, diciamo, ma è un brav’uomo con un buon cuore”. Poi ha aggiunto: “Il più duro è stato Conte. Ho sempre detto che tornare e fargli cambiare idea su di me era una delle cose più soddisfacenti che ho fatto nella mia carriera. Ho dovuto tacere e sudare molto però”.
LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, idea sulla trequarti | 45 milioni subito!
Infine, Fabregas ha risposto senza peli sulla lingua anche alla domanda relativa alla possibile vittoria dello Scudetto da parte dell’Inter: “Antonio è probabilmente il migliore allenatore per le squadre che si vogliono rilanciare. Ha già creato una nuova identità”. Due tecnici italiani, che lo hanno invogliato a migliorare senza mollare mai.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>
Inter e Juventus, Pogba in ospedale | Tutta la verità – VIDEO
Calciomercato Inter, Marotta spiazzato | Insidia bianconera per Giroud
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…