Calciomercato Juventus, Emre Can sempre sul piede di partenza: si fa più concreta la pista Manchester United, ecco la richiesta bianconera
Debutto nel 2020 scoppiettante per la Juventus, che ha confermato il primato in classifica con un rotondo 4-0 sul Cagliari. La squadra di Sarri ha iniziato con il piede giusto l’anno nuovo e ora dovrà confermarsi sul campo della Roma, per il titolo di campione d’inverno. Il tecnico toscano ha riproposto una squadra con verve rinnovata e con prestazioni incoraggianti da parte di giocatori finiti nel mirino della critica, o di mercato, o di entrambe.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’Everton insiste per il calciatore: le ultime
A Torino, in occasione del match contro i rossoblu’, c’erano non a caso emissari del Manchester United in tribuna. Nel mirino, in particolare, Demiral, Rabiot ed Emre Can. Il difensore turco e il centrocampista francese, però, sono dei veri e propri pallini di Paratici, che non intende farli partire. Demiral sta diventando quasi un intoccabile, la speranza per quanto riguarda Rabiot è di vedere un rendimento sempre crescente da parte sua. Rimane invece sul piede di partenza Emre Can, una cessione che la Juve auspicherebbe per liberare uno slot in entrata a centrocampo. ‘Tuttosport’ fa il punto della situazione sul centrocampista tedesco, sfumato lo scambio col Psg per Paredes la pista United può diventare quella più concreta. Gli inglesi, fin qui, però, non sono andati oltre a semplici manifestazioni di interesse. I rapporti tra i due club sono comunque ottimi e proseguono, magari anche in ottica di un futuro accordo per Pogba. In ogni caso, la Juventus chiede ai Red Devils passi ufficiali e decisi, la richiesta in particolare sarebbe di circa 30 milioni di euro.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter e Juventus, idea United: lo porta Raiola
Calciomercato Juventus, addio per ‘colpa’ di Ronaldo: i dettagli
Calciomercato Inter e Juventus, Pogba in ospedale: tutta la verità – VIDEO
N.L.C.
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…