Assalto al giovane talento del Manchester United da parte della Juventus: per il ‘nuovo’ Paul Pogba operazione come quella che portò il francese a Torino
La Juventus è ormai famosa per le intuizioni sui giovani talenti da trasformare in veri e propri campioni. Dopo l’acquisto di Kulusevski dal Parma per 35 milioni più 9 di bonus, i bianconeri sono pronti a chiudere l’ingaggio di un nuovo giovane talento. Stiamo parlando di Tahith Chong, ala destra olandese di proprietà del Manchester United. Per lui la Juventus è pronta ad effettuare un colpo in perfetto stile Paul Pogba.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, arriva la svolta per Dybala!
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, Emre Can via a gennaio | C’è lo scambio!
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, svolta Godin | L’indizio per il futuro
Il 3 agosto 2012 la Juventus finalizza l’acquisto di Paul Pogba, prelevandolo a parametro zero dal Manchester United. Di lì a poco il centrocampista francese passa da promessa a sicurezza, fino a diventare uno dei centrocampista più forti al mondo. Ora i bianconeri sono vicini a chiudere una nuova operazione nello stesso stile di quella che portò il francese a Torino. Questa volta il giocatore su cui starebbe puntando il club bianconero sarebbe Tahith Chong, giovane ala destra del Manchester United. Il calciatore olandese avrebbe il contratto con il club inglese in scadenza a giugno, così il CFO juventino Fabio Paratici vorrebbe assicurarsi il giocatore a titolo gratuito. Il club bianconero, secondo ‘Tuttosport‘, starebbe tentando di convincere il giocatore a firmare un accordo per ingaggiarlo a parametro zero. A Manchester sarebbe in corso un disperato tentativo di rinnovo con il giocatore, ma a causa della proposta tardiva, il rapporto tra le due parti sembrerebbe essersi deteriorato. I tifosi juventini sperano nell’approdo in bianconero del ‘nuovo’ Pogba.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter e Juventus, cambia tutto: Paratici e Marotta in agguato
M.D.
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…