L’Inter punta dritto verso il proprio obiettivo. Olivier Giroud vuole solo i nerazzurri nonostante sia stato accostato a diversi club europei.
Caccia aperta per l’Inter che continua a lavorare sul mercato di gennaio per rinforzare al meglio la rosa di Antonio Conte. Al giro di boa del campionato la truppa nerazzurra ha registrato il sorpasso in classifica della Juventus ora prima in solitaria dopo la vittoria sulla Roma ed il precedente pareggio di Lukaku e soci contro l’Atalanta. Un fine settimana che ha rimesso in discussione nuovamente il valore della rosa a disposizione di Conte che chiede a gran voce rinforzi per allungare il proprio organico. Il reparto in fermento è sempre il centrocampo con il sogno Eriksen, ma anche in attacco dovrebbe arrivare presto un nuovo tassello. Per tutte le ultime notizie sul mercato e non solo CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, le cifre del colpo Giroud | Contromossa Chelsea
Il principale obiettivo per l’attacco dell’Inter è senza ombra di dubbio il francese Olivier Giroud. L’ex Arsenal e Montpellier è da tempo ai margini della rosa del Chelsea, club con il quale ha collezionato appena 5 apparizioni in questa Premier League. Uno score che evidenzia come il centravanti campione del mondo non sia assolutamente nei piani di Lampard che gli ha sempre preferito Abraham. Per questo motivo l’addio a gennaio è un passo da compiere senza dubbi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, effetto domino: nome nuovo per l’attacco
In tal senso per diverse settimane, Olivier Giroud ha ricevuto le richieste da tutta Europa, con Spagna, Italia, Inghilterra, Germania, Francia e persino Stati Uniti interessati a lui. Tra queste però a spiccare c’è quella dell’Inter. Come sottolineato da ‘Le10Sport’ la priorità del calciatore francese è proprio quella di firmare con i nerazzurri di Conte. La trattativa sarebbe giunta alle fasi finali e non sembrano esserci più ostacoli verso la chiusura dell’affare nonostante l’accostamento delle ultime ore al Rennes. Giroud vuole solo l’Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, può andar via: settimana decisiva
Calciomercato Inter, nuova beffa in vista: le big europee lo puntano
G.B.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…