In casa Juventus possibili movimenti in attacco in estate se Higuain non dovesse rinnovare. Il sogno bianconero si chiama Firmino, ma Klopp fa muro.
In estate la sua permanenza a Torino sembrava essere soltanto di passaggio. Ora però Gonzalo Higuain si è ritrovato. Dopo una stagione tutt’altro che da ricordare vissuta tra Milano e Londra, l’attaccante argentino si sta riconfermando come una pedina importante per lo scacchiere della Juventus. Sotto la guida di Maurizio Sarri, che lo aveva voluto al Chelsea ma dove non aveva brillato, Higuain è ora tornato ad essere un uomo importantissimo e a confermarsi un attaccante in grado di garantire gol alla squadra.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, giallo ‘verdeoro’ e futuro bloccato
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, idea dalla Juventus | Arriva a zero!
Nonostante sia tornato ad alti livelli e nonostante una stima da parte dei tifosi mai persa, il futuro di Gonzalo Higuain alla Juventus sembra essere un’incognita. L’attaccante franco-argentino infatti ha un contratto in scadenza nel giugno 2021 e se il rinnovo non dovesse arrivare sembra probabile una sua partenza durante l’estate. La Juventus vorrebbe infatti evitare di perdere il giocatore a zero.
Per le ultime notizie sul campionato italiano e non solo —> clicca qui!
Se Higuain dovesse essere ceduto, il sogno per l’attacco bianconero si chiama Roberto Firmino. Il brasiliano del Liverpool sarebbe il primo nome della lista di Paratici, ma si tratta di un affare tutt’altro che semplice. Firmino è un elemento chiave del Liverpool di Klopp e il tecnico tedesco non è disposto a lasciarlo partire. Per far sì che l’ex Hoffenheim possa lasciare l’Inghilterra servirebbe un’offerta a tre cifre. La richiesta dei ‘Reds’ è infatti di 100 milioni di euro.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, proposta indecente | Scambio due per uno
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, Juventus beffata | Scambio in Serie A
A.G.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…