Statistiche, precedenti dove vedere in tv e streaming il match di campionato tra Milan e Udinese, in programma domenica alle ore 12:30.
Nell’ormai tipico e rinomato lunch match della Serie A si gioca Milan-Udinese nella gara valida per la 20esima giornata del campionato. I rossoneri dopo la convincente vittoria sul Cagliari vogliono continuare a vincere e sorprendere per risalire la china dopo una partenza shock. Dall’altra parte i friulani hanno infilato tre successi consecutivi, vantando le vittorie su Sassuolo, Lecce e Cagliari. Risultati che hanno permesso di staccarsi dalle zone basse della classifica e di arrivare a collezionare 24 punti, solo uno in meno alla squadra allenata da Pioli. Una gara che si prospetta quindi entusiasmante e che dal risultato che può regalare sorprese.
Leggi anche —> Calciomercato Milan, addio Suso | Un ex Inter per lui
Leggi anche —> Calciomercato Milan, situazione Paqueta | Una big si fa da parte
Il match che si giocherà tra Milan e Udinese sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, la piattaforma del gruppo Perform che può essere attivabile sottoscrivendo sul sito un abbonamento al costo di 9,99€ mensili con la possibilità di attivare il rinnovo automatico. La gara sarà visibile anche sul canale satellitare DAZN1 (209 di Sky), disponibile per tutti i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.
Leggi anche —> Calciomercato Milan, Kessie seguito in Premier | Ecco chi lo punta
In casa del Milan sono ben 44 i match giocati tra i due club. Le statistiche dicono di ben 24 partite vinte dai rossoneri, a fronte di 15 pareggi e 5 successi bianconeri. Grande divario dal punto di vista dei gol segnati, con il Diavolo in vantaggio 97 a 47. Nel confuto totale sono 89 i mach totali. Anche in questo caso in vantaggio è il Milan, con 39 vittorie, 33 pareggi mentre in 17 occasioni a trionfare è stata la squadra avversaria. Per quanto riguarda le reti segnate, 63 in più rispetto ai friulani.
Leggi anche —> Calciomercato Milan, rinforzo sulle fasce | L’ex Inter come vice Hernandez
La partita Milan–Udinese di domenica a San Siro sarà arbitrata dal sig. Luca Pairetto, coadiuvato dagli assistenti De Meo e Santoro. Per quanto concerne il Var, ci sarà il collega Calvarese con l’assistente Di Iorio. Quarto uomo invece il sig. Prontera.
Leggi anche —> Calciomercato Milan, futuro Rebic: niente addio con il cambio modulo
Leggi anche —> Calciomercato Milan, via l’esubero di Pioli | Scambio con l’ex Juve
G.S.
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…