Statistiche, precedenti dove vedere in tv e streaming il match di campionato tra Milan e Udinese, in programma domenica alle ore 12:30.
Nell’ormai tipico e rinomato lunch match della Serie A si gioca Milan-Udinese nella gara valida per la 20esima giornata del campionato. I rossoneri dopo la convincente vittoria sul Cagliari vogliono continuare a vincere e sorprendere per risalire la china dopo una partenza shock. Dall’altra parte i friulani hanno infilato tre successi consecutivi, vantando le vittorie su Sassuolo, Lecce e Cagliari. Risultati che hanno permesso di staccarsi dalle zone basse della classifica e di arrivare a collezionare 24 punti, solo uno in meno alla squadra allenata da Pioli. Una gara che si prospetta quindi entusiasmante e che dal risultato che può regalare sorprese.
Leggi anche —> Calciomercato Milan, addio Suso | Un ex Inter per lui
Leggi anche —> Calciomercato Milan, situazione Paqueta | Una big si fa da parte
Il match che si giocherà tra Milan e Udinese sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, la piattaforma del gruppo Perform che può essere attivabile sottoscrivendo sul sito un abbonamento al costo di 9,99€ mensili con la possibilità di attivare il rinnovo automatico. La gara sarà visibile anche sul canale satellitare DAZN1 (209 di Sky), disponibile per tutti i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.
Leggi anche —> Calciomercato Milan, Kessie seguito in Premier | Ecco chi lo punta
In casa del Milan sono ben 44 i match giocati tra i due club. Le statistiche dicono di ben 24 partite vinte dai rossoneri, a fronte di 15 pareggi e 5 successi bianconeri. Grande divario dal punto di vista dei gol segnati, con il Diavolo in vantaggio 97 a 47. Nel confuto totale sono 89 i mach totali. Anche in questo caso in vantaggio è il Milan, con 39 vittorie, 33 pareggi mentre in 17 occasioni a trionfare è stata la squadra avversaria. Per quanto riguarda le reti segnate, 63 in più rispetto ai friulani.
Leggi anche —> Calciomercato Milan, rinforzo sulle fasce | L’ex Inter come vice Hernandez
La partita Milan–Udinese di domenica a San Siro sarà arbitrata dal sig. Luca Pairetto, coadiuvato dagli assistenti De Meo e Santoro. Per quanto concerne il Var, ci sarà il collega Calvarese con l’assistente Di Iorio. Quarto uomo invece il sig. Prontera.
Leggi anche —> Calciomercato Milan, futuro Rebic: niente addio con il cambio modulo
Leggi anche —> Calciomercato Milan, via l’esubero di Pioli | Scambio con l’ex Juve
G.S.
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…