La Juventus scende in campo contro il Parma. Intanto Paratici parla del mercato e del presunto scambio di cui si è parlato negli ultimi giorni.
La Juventus scende in campo contro il Parma. Intanto Paratici parla del mercato e del presunto scambio Rakitic-Bernardeschi. In questa sessione di mercato potrebbe infatti accadere di tutto ed il dirigente bianconero ha potuto approfondire la questione relativa alla trattativa con i blaugrana. Parole non scontate le sue che vanno a dare un notevole scossone a quelle che sono le ultime indiscrezioni di mercato. Ecco quindi di cosa ha parlato Paratici.
Leggi anche —> Calciomercato Juventus, Paratici trema | Clasico per la Joya
Leggi anche —> Juventus, non solo Rakitic-Bernardeschi | Altro super scambio col Barcellona
La squadra allenata da Sarri gioca contro un Parma che vuole sorprendere, ma i bianconeri devono vincere per allungare sull’Inter dopo il pareggio dei nerazzurri sul campo del Lecce. Oltre che del mercato, Paratici ha parlato anche della tragica scomparsa di Anastasi: “Noi in questo momento siamo vicini alla famiglia. Si tratta di un calciatore che ha fatto la storia, che non può essere definito solo come un simbolo bianconero. Pochi giorni fa guardai il documentario su Gigi Riva ed ho dovuto spiegare ai miei figli chi sono questi campioni. Si tratta di giocatori, e soprattutto persone, che sono state fondamentali per il calcio italiano”. Dopo aver analizzato quindi la tragica scomparsa di Anastasi, il direttore tecnico ha potuto concentrarsi sul mercato.
Leggi anche —> Juventus, proposta ‘indecente’ per de Ligt | C’è un campione del mondo
Leggi anche —> Calciomercato Juventus, un addio porta il colpo a centrocampo
Leggi anche —> Calciomercato Juventus, Ancelotti vuole Emre Can | Offerta irrinunciabile
Leggi anche —> Calciomercato, Neuer-Juventus | C’è la svolta
Ci sono le parole del dirigente anche per quanto riguarda il mercato, parlando del presunto scambio Bernardeschi-Rakitic: “Noi col Barcellona non abbiamo mai parlato dello scambio tra questi due calciatori. Già in estate uscì questa voce, ma non c’è nulla di concreto. Piuttosto stiamo trattando per due ragazzi, Pereira e Marques. Il primo è un ragazzo abituato ad un certo tipo di calcio ed in Spagna potrebbe fare molto bene. Dall’altra parte potrebbe invece arrivare Marques”. Spegne quindi ogni voce Paratici in merito al presunto scambio mentre apre sui due giovani, i quali, secondo il dirigente bianconero, faranno parlare molto di loro in futuro.
Leggi anche —> Calciomercato Juventus, addio Higuain | Sostituto stellare
Leggi anche —> Calciomercato Juventus, Piatek libera il bomber per Sarri
Leggi anche —> Calciomercato Juventus, ansia Dybala | La verità sul futuro
G.S.
Il nome di Daniel Maldini inizia a farsi largo nel mondo del calcio italiano: il…
La Fiorentina rischia di perdere Moise Kean? Arriva la svolta a sorpresa grazie ad una…
Il colpo di calciomercato in Serie A porterebbe a Davide Calabria, che vedrebbe così conclusa…
La situazione di Ivan Juric e in casa Roma, resta complessa. Così complessa che tutto…
Ora fa sul serio perché un club di Serie A vuole continuare a vincere e…
Un momento che dire magico forse è riduttivo per quello che sta facendo Jonathan David…