Milan in cerca di un sostituto di Suso, Under e Olmo restano i primi nomi, ma spunta l’idea Mata dal Manchester United: può convincerlo Ibrahimovic.
Da elemento chiave nelle scorse stagioni ad esubero. La permanenza di Suso al Milan sembra ormai destinata a terminare. Il giocatore spagnolo, specialmente ora che Stefano Pioli ha deciso di cambiare modulo, non sembra in grado di poter trovare una sua collocazione nel 4-4-2. Da qui il fatto che il club è disposto ad ascoltare ogni offerta ed è pronto a cedere il giocatore spagnolo.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, Kessie seguito in Premier | Ecco chi lo punta
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, colpo in attacco | L’agente è in città!
Il futuro di Suso può essere la Spagna, con Getafe, Siviglia e Valencia interessate allo spagnolo (da non escludersi in questo senso uno scambio con Kondogbia), ma attenzione anche alla pista Serie A. Con la cessione di Politano che sembra ormai saltata, la Roma potrebbe puntare sul natio di Cadice per sostituire l’infortunato Zaniolo. E proprio nella Roma c’è uno dei principali obiettivi della dirigenza bianconera come possibile sostituto di Suso, Cengiz Under.
Per le ultime notizie sul campionato italiano e non solo —> clicca qui!
Il turco è tra i primi nomi della lista di Boban e Maldini, che studiano anche l’ipotesi Dani Olmo della Dinamo Zagabria. Attenzione però ad un nome dell’ultim’ora. Si tratta di Juan Mata. Lo spagnolo, che ha un contratto con il Manchester United sino al giugno 2021, è un’idea nata da alcuni intermediari. Il club è in cerca di un profilo mancino e potrebbe essere lui il sostituto di Suso. A giocare un ruolo importante in questo senso potrebbe essere Zlatan Ibrahimovic, che con Mata ha giocato nel Manchester United. Lo svedese promuoverebbe l’acquisto dello spagnolo e potrebbe anche convincerlo a lasciare l’Inghilterra per accettare la destinazione rossonera.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, situazione Paqueta | Una big si fa da parte
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, Boban e Maldini sorpassati | Incombe il top club!
A.G.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…