Ancora una prova deludente per il giocatore della Juventus, che non riesce a mettere in mostra tutto il suo talento: possibile plusvalenza in estate
La Juventus vuole continuare ad essere la protagonista anche in sede di mercato tra acquisti e cessioni. Il club bianconero è sempre molto attivo per cercare di fiutare i colpi a sorpresa, ma anche per quanto riguarda possibili cessioni in vista della prossima stagione. Contro il Parma è arrivata anche una prova sottotono per il centrocampista gallese, Aaron Ramsey, arrivato in estate a parametro zero dall’Arsenal. Finora il giocatore ha collezionato 736 trovando soltanto due volte la via del gol anche a causa di numerosi problemi fisici che lo hanno martoriato negli ultimi mesi. Lo stesso allenatore toscano, Maurizio Sarri, ha puntato fin da subito sulle sue qualità posizionandolo come trequartista nel 4-3-1-2 alle spalle dei due attaccanti di riferimento.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, non solo Rakitic-Bernardeschi | Altro super scambio col Barcellona
Il suo contributo finora non è stato esaltante con numerosi errori sotto porta o in situazioni di rifinitura. Se dovesse continuare così, potrebbe aprirsi a sorpresa anche un suo addio. La Juventus potrebbe pensare così ad una plusvalenza dopo l’arrivo a zero dall’Arsenal. Il gallese continua a piacere molto in Premier League con diversi club inglesi, come Liverpool e Manchester United, pronti a sferrare l’attacco vincente.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Higuain | Sostituto stellare
Con i “Reds” potrebbe aprirsi un possibile scambio alla pari con il centrocampista olandese, Georginio Wijnaldum, anch’egli classe 1990. Mentre con i “Red Devils” la trattativa potrebbe avvenire soltanto sulla base di cash con il giocatore della Juventus, valutato intorno ai 30 milioni di euro. In questo modo la stessa società bianconera potrebbe replicare la cessione di Pogba mettendo così a segno una plusvalenza decisiva. Tutto cambierà nei prossimi mesi, ma la situazione sarà da monitorare attentamente.
Ramsey (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Calciomercato Juventus, un addio porta il colpo a centrocampo
S.I.
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…