Infortunio più grave del previsto per il calciatore dell’Inter che starà fuori dal campo per lungo tempo. Guai quindi per mister Conte.
Infortunio più grave del previsto per il calciatore dell’Inter che starà fuori dal campo per lungo tempo. Guai quindi per mister Conte. Una tegola non da poco dopo il già deludente pareggio della squadra milanese sul campo del Lecce durante l’ultima partita di campionato. Ora i nerazzurri non solo hanno quattro punti di distacco dalla Juventus, capolista ormai indisturbata, ma devono anche rinunciare al proprio centrocampista che è uscito in stampelle dal “Via del Mare” nella gara pomeridiana contro i giallorossi.
Leggi anche —> Calciomercato Inter, intreccio per l’attacco: Messi decisivo
Leggi anche —> Calciomercato Inter, colpo di scena | Il giocatore è in città
Starà fuori dai campi da gioco per un mese, o ancora peggio, per quaranta giorni. Parliamo di Marcelo Brozovic, che ha riportato la distorsione della caviglia con probabile interessamento dei legamenti. Si tratta di un guaio non da poco per lui che starà fermo dai dai 20 ai 40 giorni: un infortunio che con grande probabilità non gli permetterà di giocare il big match con la Juventus. Una perdita importante in mezzo al campo per gli interisti che stanno vivendo un momento particolare visto che i bianconeri col successo sul Parma di ieri hanno preso un distacco che può far già pensare alla prima fuga di stagione, con la Vecchia Signora che vuole mettere subito in cascina il discorso scudetto per poi concentrarsi alla Champions League, obiettivo primario del club allenato da Sarri. Ecco come cambia anche il mercato per la squadra di Conte.
Leggi anche —> Lecce-Inter, bufera Var | Furia nerazzurra!
Leggi anche —> Calciomercato Inter, occhi in casa Juve | 35 milioni
Leggi anche —> Calciomercato Inter, intrigo Vidal: l’annuncio di Setien
Leggi anche —> Calciomercato Inter, occhi in casa Juve | 35 milioni
Ora sembra diventata nuovamente necessità l’arrivo di Eriksen, su cui i nerazzurri devono accelerare per andare a rinforzare il centrocampo. Infatti, con l’ennesimo infortunio, c’è la coperta corta e quindi avanza l’idea di muoversi con forza nuovamente sul giocatore del Tottenham che è seguito ormai da settimane dai vertici interisti. L’accordo sembra quindi ad un passo con la società inglese pronta a cederlo per non perderlo poi a zero la prossima estate, quando scadrà il contratto e sarà libero di accordarsi con qualunque club.
Leggi anche —> Calciomercato Inter e Roma, scambio Politano-Spinazzola | Salta tutto!
Leggi anche —> Calciomercato Inter, Perisic torna e riparte | Destinazione clamorosa!
Leggi anche –> Calciomercato Inter, spunta un nuovo colpo da Londra: Conte esulta
G.S.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…