Calciomercato Milan, arriva il via libera per la cessione: un altro giocatore saluta Milanello, affare che si chiuderà nelle prossime ore
Ultimi giorni di mercato ancora caldi per il Milan. I rossoneri, dopo gli innesti di Ibrahimovic, Kjaer e Begovic non intendono fermarsi e proveranno fino alla fine a pescare qualche altro rinforzo utile. La squadra di Pioli può puntare a un girone di ritorno in tono superiore rispetto alla prima parte dell’annata. Gli ultimi risultati positivi hanno rilanciato il Diavolo che adesso è concretamente in corsa quantomeno per un posto in Europa League. Decisamente più difficile invece pensare a una rimonta Champions, visto che la Roma, quarta, al momento è in vantaggio in classifica di ben 10 punti. Qualsiasi ulteriore acquisto (possibili innesti a centrocampo o in attacco) passerà, però, necessariamente per delle cessioni, per questioni sia economiche che di lista.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpaccio Marotta: scippo al Milan
LEGGI ANCHE >>> Milan, colpo di scena | “Ha chiesto di non essere convocato”
Dopo le partenze di Reina, Caldara e Borini, il prossimo a lasciare Milanello sarà Ricardo Rodriguez. Lo svizzero, chiuso dall’esplosione di Theo Hernandez, era da tempo tra i principali indiziati alla partenza. Per il laterale mancino, sfumata la pista Psv Eindhoven, si stava per concretizzare il trasferimento al Fenerbahce. Operazione però, anche questa, interrotta sul più bello, con il giocatore già in procinto di accasarsi con i gialloblu’. Infatti, lo stop all’affare era arrivato dalla Federazione calcistica della Turchia, a causa dei problemi finanziari del club di Istanbul. A quanto si apprende in queste ore, tuttavia, la questione sarebbe stata sbloccata dalla stessa Federcalcio turca, che ha risolto lo stallo dando il proprio benestare alla conclusione positiva della vicenda. A questo punto, il Milan attende un’offerta ufficiale da parte del Fenerbahce, per dare a sua volta l’assenso al trasferimento. La formula dell’affare dovrebbe comunque essere in prestito con obbligo di riscatto.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, addio Piatek | Nuova estimatrice dalla Premier
Calciomercato Inter, svolta inattesa: il Milan ti regala Eriksen
N.L.C.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…