Uno scambio clamoroso che andrebbe a rivoluzione il mercato di Milan e Juventus. Ecco cosa potrebbe accadere negli ultimi giorni della sessione invernale.
Uno scambio clamoroso che andrebbe a rivoluzione il mercato di Milan e Juventus. Ecco cosa potrebbe accadere negli ultimi giorni della sessione invernale. Le due squadre infatti starebbero pensando ad una grande operazione che metterebbe sul piatto calciatori di livello assoluto per provare a cambiare le carte in tavola in vista della seconda parte di stagione, la quale si prospetta infuocata, sia da una parte che dall’altra.
Leggi anche —> Calciomercato Juventus e Milan, affare a sorpresa | C’è lo scambio!
Leggi anche —> Calciomercato Juventus, addio Emre Can | L’ammissione di Paratici
Calciomercato Juventus e Milan, la maxi operazione
Paratici non è nuovo ad operazioni di mercato che puntano a grandi trattative per portare a Torino calciatori di un livello e di una caratura superiore. Si tratta di due giocatori che non stanno però riuscendo ad imporsi nelle rispettive squadre tanto da essere messi sul mercato ed attirando su di sé le attenzioni di diverse squadre. Per quanto riguarda la Juventus il nome caldo è quello di Bernardeschi, calciatore che nella prima parte di campionato ha deluso ed ora potrebbe rilanciarsi a Milano. Si sta infatti trattando affinché possa esserci questo trasferimento con un rossonero pronto a compiere il percorso inverso.
Leggi anche —> Calciomercato Juventus, l’idea di Paratici | Grazie ad Emre Can arriva l’erede di Dybala
Leggi anche —> Calciomercato Juventus, addio Emre Can | I possibili colpi a centrocampo
Calciomercato Juventus e Milan, ecco chi può sbarcare a Torino
Leggi anche —> Napoli-Juventus, Sarri ne fa fuori tre: out Emre Can, De Sciglio e Pjaca
Leggi anche —> Calciomercato Juventus, colpo Mbappe | C’è la data
Se Bernardeschi sarebbe in procinto di sbarcare a Milano, c’è invece Bonaventura che potrebbe arrivare in bianconero. Questo perché proprio la Juventus avrebbe proposto l’ex Atalanta in un eventuale scambio. Infatti al momento è stata avvallata l’ipotesi Paqueta, che aveva proposto il Milan e invece resterebbe così alla corte di Pioli. Mentre per quanto riguarda Bonaventura, essendo in scadenza, si deve prima trattare per il rinnovo del giocatore. Si lavora anche per quanto riguarda le cifre messe sul piatto con, in caso di rinnovo, Bonaventura che andrebbe a valere tra i 25 ed i 30 milioni di euro mentre Bernardeschi qualcosa in più, con il bisogno quindi di un conguaglio.
Leggi anche —> Calciomercato Milan, Maldini ‘alla Mourinho’: si punta al prestito
Leggi anche —> Calciomercato Milan, c’è il via libera | Si sblocca l’affare
Leggi anche —> Milan, colpo di scena | “Ha chiesto di non essere convocato”
Leggi anche —> Calciomercato Milan, Olmo sfumato | Alternativa di lusso a zero
G.S.