Furia Conte dopo il pareggio interno di oggi della sua Inter contro il Cagliari. Il tecnico nerazzurro ha lasciato lo stadio tra mille polemiche. Situazione incandescente.
Termina con il punteggio di 1-1 Inter-Cagliari, lunch match della 21/a giornata di Serie A. Gara non senza polemiche per i nerazzurri che perdono altri due punti dopo gli ultimi pareggi in campionato contro Atalanta prima e Lecce poi. Al vantaggio di Lautaro Martinez ha infatti risposto il grande ex dal dente avvelenato, Radja Nainggolan prima di un finale rovente che ha visto l’espulsione del bomber argentino di Conte. Il numero 10 nerazzurro è infatti esploso di rabbia dopo un presunto contatto non fischiato a metà campo iniziando una lunga protesta contro il direttore di gara Manganiello. Tensioni e nervosismo che si sono protratte anche al fischio finale ed oltre con un Conte letteralmente su tutte le furie.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, bomba dalla Spagna | Assalto immediato a Lautaro!
La rabbia di Antonio Conte è proseguita quindi dopo la fine di una partita ricchissima di polemiche. Il tecnico interista non ha parlato alle tv e in conferenza stampa e nemmeno i giocatori hanno parlato in zona mista. L’ex allenatore della Juventus ha infatti lasciato San Siro scurissimo in volto e visibilmente arrabbiato senza dunque rilasciare alcuna dichiarazione alla stampa. L’unico a parlare sarà Handanovic alle tv.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, è sfida all’Inter | Pronto l’assalto
La coda velenosa di Inter-Cagliari potrebbe inoltre lasciare strascichi pesantissimi per Lautaro Martinez che potrebbe pagare a carissimo prezzo il rosso con relativa reazione avuta nei confronti del direttore di gara Manganiello. L’argentino potrebbe infatti incassare più di una sola giornata di squalifica rischiando anche il derby.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, muscoli per Conte | Arriva a zero da Guardiola!
Calciomercato Inter, cessione imminente | Vola in Premier
G.B.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…