Colpo importante per l’Inter: è arrivata la tanto attesa ufficialità per l’ingaggio di Christian Eriksen. Tutte le cifre e i dettagli
Il colpo in casa Inter è servito, è ufficiale l’ingaggio del centrocampista Christian Eriksen. Dopo tante settimane di discussioni, la trattativa è andata a buon fine: ieri il calciatore ha svolto le visite mediche e oggi ha firmato il suo primo contratto in Serie A. Ecco la nota del club nerazzurro:
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Vecino: spunta un nome a sorpresa per Conte
✍️ | FIRMA@ChrisEriksen8 😍⚫️🔵#WelcomeChristian #NotForEveryone pic.twitter.com/5DCNUFbiLo
— Inter ⭐⭐ (@Inter) January 28, 2020
FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, grazie Roma | C’è il colpo per Pioli
Eriksen-Inter, le cifre del colpo da novanta
Dopo Young e Moses, l’Inter sferra probabilmente il colpo più importante del calciomercato di gennaio. I nerazzurri pagheranno 20 milioni al Tottenham per avere da subito Christian Eriksen, che percepirà un ingaggio da 7.5 milioni all’anno fino al 2020. La trattativa è andata a buon fine a cifre basse anche grazie alla situazione del danese, che era in scadenza di contratto e in ogni caso avrebbe lasciato gli Spurs a giugno.
FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, non solo Paqueta | Scambio a sorpresa con il Milan
Il nuovo calciatore dell’Inter non sarà convocato per la gara di domani contro la Fiorentina, ma potrebbe esordire domenica in campionato a Udine. Difficile che parta da titolare, probabilmente Conte gli concederà uno spezzone di partita nel finale. La sua collocazione nel 3-5-2 sarà come mezzala. I nerazzurri hanno così il calciatore che permette di fare un salto di qualità importante con le sue qualità e doti tecniche. Il sacrificato nello scacchiere di mister Conte, con ogni probabilità, sarà Stefano Sensi che troverà più spazio in Coppa Italia ed Europa League.
FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, asta in Europa per il centrocampista in uscita