L’Inter starebbe provando a chiudere per un nuovo attaccante da regalare a Conte: sulle sue tracce anche un top club pronto a soffiarlo ai nerazzurri
Ultime ore frenetiche di mercato in casa Inter. Nella giornata di ieri è spuntato anche un nuovo nome per l’attacco nerazzurro: si tratta di Islam Slimani, di proprietà del Leicester e in prestito da inizio stagione al Monaco. In Ligue1 l’attaccante algerino ha messo a segno sette gol e sette assist attirando così gli interessi delle big d’Europa, tra cui quello del club italiano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinforzo sulla fascia | Colpo in casa Real!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, blitz improvviso | Addio imminente
Calciomercato Inter, blitz del Manchester United per Slimani
Ma non solo. Come svelato dal tabloid britannico Daily Star il Manchester United starebbe al lavoro per provare a chiudere in prestito il giocatore prima della fine della sessione invernale di calciomercato. L’Inter si è tirata indietro visto che terminerà così il mercato di gennaio con Esposito che sarà la quarta punta.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, bomba Dybala | Vuole andarsene: un club in pole
L’idea per arrivare al centravanti algerino era nata nelle scorse ore visto che il giocatore è assistito dalla P&P Sport Management di Federico Pastorello. La società nerazzurra intrattiene ottimi rapporti con le numerose operazioni siglate negli ultimi mesi: da Lukaku a a quelle di Moses e Lazaro. Ancora poche ore, poi si conoscerà con certezza il futuro di Slimani, pronto a cambiare maglia a gennaio per continuare a brillare proprio come ha fatto in Ligue1.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Calciomercato Juventus, Higuain addio | I dettagli
Calciomercato Juventus, nome a sorpresa | Corsa a tre
S.I.