L’Inter lavora già in vista della prossima sessione estiva del mercato ed è pronta ad assicurarsi due attaccanti che si svincoleranno.
L’Inter lavora già in vista della prossima sessione estiva del mercato ed è pronta ad assicurarsi due attaccanti che si svincoleranno. Marotta infatti sarebbe pronto a puntare sui forti giocatori che si svincoleranno a partire dal 30 giugno regalando a Conte calciatori di primissima qualità. Insomma, operazioni low cost, ma che possono dare un nuovo senso al futuro del club milanese e lanciare ancora più in alto le ambizioni. Ecco quindi chi potrebbe arrivare a Milano in due operazioni pronti a prendere il via.
Leggi anche —> Calciomercato Milan, clamoroso | Doppio ‘scippo’ all’Inter
Leggi anche —> Calciomercato Inter, sogno Messi | C’è l’apertura
Calciomercato Inter, l’opzione ‘italiana’
La squadra meneghina ha corteggiato in lungo e largo l’esperto Dries Mertens, di proprietà del Napoli. Il belga è in una fase di rottura con i partenopei e sarebbe pronto a lasciare la città la prossima estate. Tra le varie opzioni è spuntata quella che lo vuole all’Inter che già in passato ha puntato su di lui e potrebbe fiondarsi nuovamente a partire dal prossimo mercato estivo. Trattativa quindi che sarebbe importante sia per il club e sia per l’attaccante che avrebbe l’opportunità di restare in Italia.
Leggi anche —> Calciomercato Inter, la proposta di Guardiola per la stella | Offerto Cancelo
Calciomercato Inter, le due piste estere
Leggi anche —> Calciomercato, Inter e Milan sorpassate | Doppio assalto estero
Leggi anche —> Calciomercato Inter, la rivelazione | Il tentativo di Marotta
Uno dei nomi che maggiormente ha interessato il club è stato sicuramente Giroud, seguito per lunghe settimane dall’Inter che però non è riuscita a portarlo a Milano. L’operazione però si è bloccata a causa della difficoltà del club inglese nel trovare un sostituto di valore al francese. Di conseguenza si valuta se riprovare a prendere l’attaccante a luglio, quando sarà libero mentre avanza un’altra idea: Edinson Cavani. Vecchia conoscenza del calcio italiano, con un passato nel Napoli. Sarebbe lui il nome che infiamma la piazza e che soprattutto incuriosisce la dirigenza. Insomma, un attaccante di assoluto livello che è corteggiato da numerosi club, ma secondo quanto riportato da TuttoSport, si sarebbe aggiunto nella lunga lista di attaccanti cercati dallo stesso club interista.
Leggi anche —> Calciomercato Juventus e Inter, il Chelsea pronto allo ‘scippo’
Leggi anche –> Calciomercato Inter, sacrificio Sensi per bruciare la Juve | Marotta pianifica l’assalto
G.S.