I numerosi infortuni rimediati da Douglas Costa potrebbero costringere la Juventus alla sua cessione: spunta il nome come sostituto
Douglas Costa resterà fuori almeno due settimane. Ancora un nuovo infortunio per il funambolico esterno brasiliano della Juventus, alle prese sempre con problemi muscolari. In tre anni il sudamericano ha saltato 39 partite per infortunio e così il club bianconero potrebbe pensare anche ad una cessione in vista della prossima stagione. Ora Douglas salterà le prossime partite di Coppa Italia e Champions senza poter dare il suo contributo alla squadra guidata da Maurizio Sarri, che dovrà fare ancora a meno di una pedina fondamentale del suo gioco.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Paratici show: Donnarumma con Icardi
Negli ultimi mesi ha entusiasmato tutti e sta continuando il suo percorso di crescita l’esterno del Sassuolo, Jeremie Boga, ancora in gol contro la SPAL. L’ivoriano ha collezionato finora sette reti in campionato conditi da ben quattro assist vincenti ai propri compagni. Il Chelsea ha sempre la possibilità di controriscatto con la Juventus, visti i buoni rapporti con il club emiliano, potrebbe pensare proprio a lui come sostituto di Douglas Costa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Sarri punta il pupillo | Scambio a effetto
Lo stesso allenatore del Sassuolo, Roberto De Zerbi, ha esaltato le qualità di Boga ai microfoni di Dazn: “In talento, doveva imparare a fare i gol come oggi. I dribbling e i tiri all’incrocio glieli ha dati la natura. Il resto te lo dà anche la fiducia nei compagni: oggi è stato determinante”. Sotto la gestione del tecnico bresciano l’ivoriano è diventato completo e maturo sotto ogni punto di vista. Tunnel e dribbling, ma non solo: ora sa segnare anche gol importanti ma meno belli.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>
Calciomercato Juventus, nuovo super colpo: lo ‘porta’ Raiola
Calciomercato Juventus, che beffa per l’Inter: grande premio alla firma
S.I.
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…