Maurizio Sarri non sta attraversando un ottimo momento di forma sulla panchina della Juventus: il sostituto già bloccato per la prossima stagione
Tutto cambia velocemente del calcio. Dopo una prima parte di stagione davvero interessante, le ultime sconfitte in trasferta hanno riportato grossi malumori in casa Juventus: così il futuro di Maurizio Sarri resta sempre in bilico. La stessa società bianconera starebbe già al lavoro per individuare profili interessanti in vista della prossima stagione come possibili sostituti: non solo Pep Guardiola, spunta a sorpresa un accordo già chiuso.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, non solo Lautaro: altro addio con la clausola
Come svelato dal giornalista di SportMediaset su Twitter, Maurizio Pistocchi, la Juventus avrebbe già bloccato, stando a fonti molto vicine alla società bianconera, Simone Inzaghi in vista della prossima stagione. L’allenatore biancoceleste è protagonista con la Lazio, trovandosi ad un punto di distanza in classifica proprio da Juventus e Inter. Già in passato il suo profilo sarebbe stato visionato dalla dirigenza torinese per il post Allegri, in primis da Paratici con i due che sono molto amici da tanto tempo. Per adesso Inzaghi è concentrato sul campo cercando di far sognare tutto l’ambiente nella Capitale, voglioso di successi dopo tantissimi anni. La stagione resterà memorabile, ma già nella prossima giornata di campionato ci giocherà una sfida decisiva contro l’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Sarri: Agnelli prepara il colpo
I prossimi mesi saranno decisivi per capire davvero con più esattezza il futuro di Sarri e dello stesso allenatore piacentino, pronto al salto di qualità alla guida della Juventus. Il club bianconero è sempre al lavoro programmando anzitempo la stagione del futuro: tutto ruoterà logicamente intorno ai risultati.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>
Calciomercato Juventus, Sarri sorpassato: che beffa
Calciomercato Juventus, doppia cessione per il colpo da dieci
S.I.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…