La Juventus continua a tenere sotto stretta osservazione Mauro Icardi in vista della prossima estate. Si pensa ad un maxi scambio con il Paris Saint Germain.
La scorsa estate è stata quella del tira e molla tra l’Inter e Mauro Icardi culminata con l’addio in prestito dell’argentino in direzione Paris Saint Germain. A Parigi l’ex nerazzurro ha rotto immediatamente il ghiaccio a suon di gol, tanto da far pensare ad un pronto riscatto a giugno da parte del club transalpino. Nell’ultimo periodo le cose però sono cambiate con una vera e propria crisi realizzativa che ha colpito Icardi, ‘fermo’ a quota 18 reti in stagione. Piccoli passi indietro che potrebbero far cambiare idea al PSG e che potrebbero alimentare nuovamente la candidatura della Juventus. Per le ultime notizie sul campionato italiano e non solo —> clicca qui!
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Juventus, 100 milioni per il nuovo Ronaldo
Secondo quanto sottolineato da ‘Sportmediaset’, la Juventus non avrebbe dunque dimenticato Mauro Icardi, pallino della scorsa estate che potrebbe presto tornare di moda. Ad alimentare nuovamente la pista legata all’argentino ci sarebbero anche i dubbi su Gonzalo Higuain che non segna dallo scorso 6 gennaio. I bianconeri dal canto loro sono consapevoli del fatto che convincere l’Inter a cedere l’argentino sarebbe complicato, motivo per cui pensano ad un piano alternativo. La dirigenza juventina vorrebbe infatti convincere il PSG a riscattare Icardi per i 70 milioni di euro stabiliti con i nerazzurri per poi scambiarlo con Miralem Pjanic.
LEGGI ANCHE ->>> Juventus, Sarri e Higuain via | In Serie A nuovo allenatore e bomber
I rapporti difficili con Neymar e le altre stelle del Paris hanno inoltre aumentato la nostalgia per l’Italia dell’ex interista. Un piano quello della Juve che potrebbe far gola Leonardo, che stravede per il centrocampista bosniaco ex Roma, che potrebbe anche finire in un maxi scambio alla pari. In caso di addio estivo di Pjanic, Paratici dovrebbe poi tornare sul mercato per trovare un sostituto all’altezza. In tal senso il nome rimane quello di Jorginho, che Sarri continua a chiedere. Per arrivare all’ex Napoli potrebbe essere Ramsey il calciatore posto sull’altare del sacrificio con il Chelsea.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, ‘bomba’ Ronaldo | Il top club dice no!
Calciomercato Inter, ennesimo flop | Cessione in vista a giugno!
G.B.
Ora fa sul serio perché un club di Serie A vuole continuare a vincere e…
Un momento che dire magico forse è riduttivo per quello che sta facendo Jonathan David…
Lutto nel mondo del calcio perché un vero dramma è accaduto nelle ultime ore che…
Un vero caso quello che riguarda Rafa Leao e il Milan. Perché il talento portoghese…
Clamoroso colpo di scena in Italia perché il Torino può finire nelle mani di Red…
Surreale quello che è accaduto nelle ultime ore, una vera tragedia che spinge il club…