Inter, il rinforzo in attacco potrebbe arrivare dal Manchester City se dovesse partire Lautaro Martinez: pista Gabriel Jesus.
Protagonista sin qui di un’eccellente stagione, Lautaro Martinez sta attirando su di sé l’interesse di numerosi club europei. L’argentino è infatti nel mirino di Real Madrid, Barcellona e Manchester City. Una sua cessione non è nei piani dell’Inter, ma se qualche società dovesse presentarsi con i 111 milioni della clausola rescissoria, il club nerazzurro potrebbe farci ben poco.
LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Juventus, notizia ‘bomba’: Guardiola ha già deciso!
LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Inter, il titolare della Juve | Che ‘regalo’ a Conte
Con la cessione di Lautaro Martinez, l’Inter avrebbe un ricco tesoretto da reinvestire sul mercato. In primis servirebbe chiaramente un colpo in attacco per rimpiazzare l’argentino e il sogno, in questo senso, resta Pierre-Emerick Aubameyang. Attenzione però all’ipotesi Gabriel Jesus. Con il Manchester City fuori dalla Champions League, diversi giocatori potrebbero lasciare il club.
Per le ultime notizie sul campionato italiano e non solo —> clicca qui!
Il centravanti brasiliano potrebbe essere proprio tra questi. Legato ai ‘Citizens’ con un contratto valido sino al giugno 2023, Gabriel Jesus potrebbe però decidere di forzare la mano e dire addio alla società inglese vista la mancata possibilità di disputare la Champions League.
E il club nerazzurro potrebbe rappresentare proprio la giusta occasione in questo senso. L’operazione dipenderebbe chiaramente dalla eventuale cessione di Lautaro Martinez. L’argentino è un profilo gradito proprio dal City, ma l’assenza forzata dalla Champions potrebbe incidere e non poco sul mercato. Si parla già di un’intesa di massima tra Gabriel Jesus e l’Inter sulla base di un contratto da 6,5 milioni a stagione più bonus.
L’Inter riflette e valuta dunque eventuali strategie in vista dell’estate. Pronta a considerare l’ipotesi di perdere il ‘Toro’ e di doverlo sostituire con l’uomo giusto.
LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Inter, Lautaro ‘finanzia’ il doppio colpo | I dettagli
LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Inter, Lautaro addio | Offerta clamorosa
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…